L’Oroscopo di ottobre 2020: un mese fortunato per lo Scorpione!

0
- Annuncio pubblicitario -








Ariete: un mese tranquillo…

Cara Ariete, ottobre sarà un mese piuttosto tranquillo per il tuo segno, che dovrà servirti a fare un bel carico di energie in vista di un novembre pieno di sfide! A partire dal giorno 29, infatti, sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio entreranno in opposizione al tuo segno, portando un bel po’ di tensioni nella tua vita di coppia e nell’ambito del lavoro. Intanto, però, potrai godere della congiunzione di Marte, pianeta pronto a regalarti tanta forza e combattività: nessuna battaglia per te sarà troppo difficile da affrontare e ne uscirai vincitrice! Scopri subito quali sono gli aggettivi migliori per descrivere il tuo segno:

Toro: grandi emozioni!

Cara Toro, il mese di ottobre sarà piuttosto stressante per il tuo segno, soprattutto sotto il profilo professionale. Mercurio in opposizione sino al giorno 29 rischia di creare tensioni e conflitti sul lavoro, soprattutto se senti che il tuo talento e la tua professionalità, ultimamente, non vengono abbastanza valorizzati. Dal punto di vista sentimentale, invece, sarà un mese pieno di belle emozioni! La tua relazione sarà protetta da una bella Venere, che torna a favorirti già a partire dal giorno 3 e regalerà alla tua coppia momenti indimenticabili.

Gemelli: tensioni col partner…

Cara Gemelli, il mese di ottobre per il tuo segno rischia di essere piuttosto tormentato per quanto riguarda i sentimenti. A partire dal giorno 3 e fino al giorno 29, il pianeta Venere assumerà una posizione sfavorevole al tuo segno, lasciando emergere tutte le tensioni col partner che nell’ultimo periodo hai cercato di ignorare o di mettere a tacere. Adesso è arrivato il momento di affrontarle: se vi amate davvero, ne uscirete più forti di prima! Dal punto di vista del lavoro, invece, sarà soprattutto l’ultima parte del mese a portarti delle belle novità.

- Annuncio pubblicitario -

Cancro: un mese di occasioni!

Cara Cancro, ottobre sarà un mese pieno di belle occasioni per il tuo segno, che finalmente ritroverà un po’ di pace sia sotto il profilo sentimentale che sotto quello professionale. Certo, con Giove e Saturno in opposizione potresti dover scendere a qualche compromesso o accettare un cambiamento importante, ma sarai protetta sia da Venere che da Mercurio, che metteranno al tuo fianco delle persone davvero speciale, pronte a sostenerti. Marte in posizione sfavorevole continua, purtroppo, a farti sentire piuttosto stanca e a provocare un po’ di stress.

Leone: problemi sul lavoro…

Cara Leone, a partire dal giorno 3 il pianeta Venere abbandonerà il tuo segno per spostarsi in quello della Vergine: il mese di ottobre – se confrontato con un settembre davvero hot, pieno di passione – potrà risultarti un po’ più fiacco, ma la tua vita di coppia continuerà a filare dritta senza grossi intoppi. Meno fortunato, invece, il fronte lavorativo: ti toccherà fare i conti con un Mercurio in posizione sfavorevole fino al giorno 29, che rischia di portare qualche rallentamento ai tuoi progetti, soprattutto se non riuscirai a trovare l’interlocutore giusto.

Vergine: il mese dell’amore!

Cara Vergine, ottobre per te sarà il mese dell’amore! L’ingresso di Venere nel tuo segno a partire dal giorno 3 ti regalerà grandi soddisfazioni nell’ambito dei sentimenti: le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero fare progetti importanti per il loro futuro, mentre alle single non mancheranno gli incontri fortunati. Anche Mercurio sarà dalla tua parte, pronto a regalarti nuove occasioni nell’ambito del lavoro: col suo favore e con quello di Giove, nessun obbiettivo sarà troppo difficile da raggiungere per un segno determinato come il tuo!

Bilancia: un po’ di pazienza…

Cara Bilancia, il mese di ottobre sarà un vero e proprio trampolino di lancio per il tuo segno: a partire dal giorno 29 sia il pianeta Venere che il pianeta Mercurio entreranno in congiunzione, pronti a regalarti un mese di novembre ricco di belle sorprese e di grandi novità. Intanto ti toccherà portare un po’ di pazienza, soprattutto se ti sembrerà che i progetti che tanto ti stanno a cuore tardino a decollare… Marte in opposizione rischia di farti sentire stanca e sotto stress. Quando puoi, concediti un bel week-end romantico col partner, vi servirà a sciogliere le tensioni!

Scorpione: un mese fortunato!

Cara Scorpione, ottobre sarà un mese davvero fortunato per il tuo segno! Finalmente Mercurio è entrato in congiunzione: la sua influenza benefica, assieme al favore di Giove, ti aiuterà a raggiungere degli obiettivi importanti nell’ambito del lavoro e ad avvicinarti sempre più alla tua realizzazione personale. Anche dal punto di vista sentimentale ottobre promette bene: il pianeta Venere tornerà a sorriderti già dal giorno 3, pronto a regalarti un mese intero di amore e passione. Per le single, saranno favoriti gli incontri, e chissà che non possa arrivare proprio l’uomo della tua vita…

Sagittario: Venere sfavorevole…

Cara Sagittario, purtroppo il mese di ottobre rischia di essere piuttosto movimentato (e non in maniera piacevole) per quanto riguarda i sentimenti… Già a partire dal giorno 3 e fino al giorno 29, ti toccherà sopportare lo sfavore di Venere: il pianeta dell’amore ti porterà a mettere in discussione la tua relazione e farà saltare degli equilibri sui quali, nell’ultimo periodo, stavi facendo fin troppo affidamento, ma che forse non erano poi così saldi… Marte favorevole assieme al pianeta Mercurio – attivo a partire da fine mese – ti daranno un marcia in più in ambito lavorativo.

Capricorno: è il tuo momento!

Cara Capricorno, finalmente è arrivato il momento – dopo tanto seminare – di raccogliere i frutti del tuo duro lavoro! Se settembre ti ha portato ancora qualche contrattempo, adesso riuscirai a filare dritta verso i tuoi obiettivi, grazie alla congiunzione di Giove e al favore di Mercurio, pronto a portare le occasioni che stavi aspettando. Anche dal punto di vista dei sentimenti potrai tirare un bel sospiro di sollievo: Venere in posizione favorevole fino al giorno 29 regalerà tanta serenità e complicità alla tua coppia. Unica nota dissonante, il pianeta Marte, che porterà un po’ di stanchezza in più.

Acquario: torna il sereno in amore!

Cara Acquario, il mese di settembre è stato piuttosto complicato per il tuo segno dal punto di vista dei sentimenti, ma adesso potrai finalmente tirare un bel sospiro di sollievo: a partire dal giorno 3, infatti, il pianeta Venere non sarà più in opposizione! Ottobre riporterà la serenità nella tua vita di coppia e, a partire dal giorno 29, potrebbe anche arrivare qualche bella sorpresa, specie per le single… Sul fronte lavorativo, il pianeta Mercurio – in posizione sfavorevole fino al giorno 29 – potrebbe portare qualche ostacolo sul tuo percorso, ma nulla che tu non riuscirai ad affrontare al meglio.

Pesci: problemi di cuore…

Cara Pesci, purtroppo il mese di ottobre non sarà semplice per il tuo segno dal punto di vista dei sentimenti: a partire dal giorno 3, infatti, il pianeta Venere entrerà in opposizione, facendo esplodere la tensione nella tua vita di coppia e – in certi casi – provocando una vera e propria crisi. Meglio, invece, sul fronte del lavoro: con Giove e Mercurio pronti ad agire in tuo favore, riuscirai a farti valere in ufficio e a raggiungere degli ottimi risultati. Attenzione, però, a non farti assorbire troppo dai tuoi piccoli (o grandi) problemi di cuore…

Tutti i vip nati nel segno del Leone© Getty
Raoul Bova© Kikapress
Elena Santarelli© Getty
Alessandra Amoroso© Getty
Federica Pellegrini© Getty
Laura Morante© Kikapress
Megan Gale© Getty
Mika© Getty
Nicoletta Braschi© Getty
Nanni Moretti© Getty
- Annuncio pubblicitario -