La manicure floreale di Blake Lively

0
- Annuncio pubblicitario -

blake lively La manicure floreale di Blake Lively

Foto: ©TheGossipers.com/C.Smith/WE/Kikapress



Se state preparando la valigia per le vacanze di ferragosto e nel frattempo state pensando alla manicure da sfoggiare sulla spiaggia, ecco qui un’idea che potrebbe fare al caso vostro.

- Annuncio Pubblicitario -


A suggerircela è niente meno che Blake Lively che nei giorni scorsi si è agghindata per presenziare alla premiere di Free Guy, l’ultimo film del suo maritino Ryan Reynolds, sfoggiando unghie super glamour.

233610050 795755047778878 4852408136643769963 n La manicure floreale di Blake Lively

Foto: @ Instagram/ Blake Lively

- Annuncio pubblicitario -

A realizzarle per lei l’artista che su Instagram usa come nickname @enamelle, specializzata nella decorazione delle unghie e amatissima dalle star hollywoodiane. Per la signora Reyndols, Elle ha scelto una base sfumata sui toni del carta da zucchero e del nude, impreziosita da fiori rosa, azzurri e da pagliuzze dorate.

Mani che non passano inosservate, dunque, ma che non hanno messo in secondo piano il meraviglioso diamante che Blake sfoggia all’anulare sinistro.

232972522 1246573829179912 6411057112980849403 n La manicure floreale di Blake Lively

Foto: @ Instagram/ Blake Lively

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRita Ora hot su Instagram
Prossimo articoloMeghan Trainor con i suoi ragazzi su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!