Kylie Jenner e Travis Scott stanno insieme? Ecco la verità

0
- Annuncio pubblicitario -






kylie travis Kylie Jenner e Travis Scott stanno insieme? Ecco la verità

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Durante il fine settimana Kylie Jenner e Travis Scott hanno fatto chiacchierare il mondo interno dopo aver postato su Instagram una serie di scatti nei quali sono ritratti insieme con look coordinati.

Abito trasparentissimo per lei indossato in combo con un body nero, t-shirt color panna per Travis, poi prontamente tolta per mostrare la sua tartaruga scolpita con tatuaggi annessi. Appoggiati alla parete di casa, la mamma e il papà di Stormi posano l’uno accanto all’altra tanto che è impossibile non domandarsi se siano ritornati insieme.

121651590 122658476053986 1771962329786280549 n Kylie Jenner e Travis Scott stanno insieme? Ecco la verità

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

- Annuncio pubblicitario -

A rispondere ai nostri interrogativi (condivisi per altro con i fan sparsi per tutto il mondo) ci ha pensato un insider che a E! News ha spiegato:

“Sono soltanto amici. Non c’è niente tra loro. Vanno d’accordo e sono bravissimi nella co-genitorialità. Trascorrono del tempo insieme e hanno dato vita a un sistema che funziona bene per loro. Adorano trascorrere tempo insieme e crescere Stormi, ma sono soltanto amici. Le cose funzionano e non c’è alcun dramma tra loro.”

Che dite, ci crediamo?

- Annuncio pubblicitario -