Leonardo DiCaprio sul finale di Inception: “Che cosa succede? Non ne ho idea”

0
- Annuncio pubblicitario -

Leonardo DiCaprio ha rivelato di essere confuso quanto tutti gli altri riguardo il finale di Inception, film che lo ha visto protagonista nel 2010 sotto la regia di Christoper Nolan.





DiCaprio ne ha scherzato di recente insieme a Brad Pitt, suo collega di “C’era una volta a… Hollywood”, nel podcast WTF di Marc Maron, durante il quale hanno parlato anche dei loro lavori precedenti. Il conduttore ha chiesto inizialmente a Brad Pitt un chiarimento riguardo Ad Astra, raccontando di non aver capito una parte del film. “Non te lo spiegherò… perché non so spiegarlo neanche io” è stata la risposta scherzosa di Pitt. 

- Annuncio pubblicitario -

Sulla scia dell’onestà del collega, DiCaprio ne ha approfittato per rivelare che anche lui ha tuttora dei dubbi sulla trama di un suo vecchio film. “È come Inception per me. Cosa è successo? Non ne ho idea – ha detto, scatenando forti risate. “Sei solo concentrato sul tuo personaggio. La storia mi coinvolge, ma quando si trattava di Christopher Nolan e della sua mente, e di come fosse scritto Inception, tutti cercavano di mettere insieme i pezzi del puzzle.”

Marc Maron ha chiesto in conclusione se il film avesse un senso, e DiCaprio ha risposto: “Beh, dipende dall’occhio di chi guarda, immagino.”

- Annuncio Pubblicitario -

Ricordiamo che Inception ha festeggiato proprio quest’anno il 10° anniversario dall’uscita nei cinema.


L’articolo Leonardo DiCaprio sul finale di Inception: “Che cosa succede? Non ne ho idea” proviene da Noi degli 80-90.


- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI migliori doposole per una pelle sana e levigata!
Prossimo articoloOne/Size il Nuovo Brand di Patrick Starrr
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.