La stagione autunnale si tinge di rosso, in tutte le sue sfumature…

0
- Annuncio pubblicitario -

La stagione autunnale si tinge di rosso, in tutte le sue sfumature…

È una passione che accomuna stilisti e donne di tutti i tempi…Dior, dagli inizi del ‘900, si ispirò al rosso dei suoi fiori preferiti, il papavero e il geranio, definendolo “il colore della vita”…Valentino ne fece il divo delle sue creazioni.

Tante tonalità, per un perfetto total look da abbinare ad altri colori…da quelli neutri, come il bianco a quelli più audaci, come il blu.
Giorgio Armani, Missoni, Max Mara e tanti altri, hanno incentrato la loro collezione su quest’incredibile colore… Accattivanti e sexy, gli stivali rosso fuoco, come quelli di Fendi.
Un’ ondata di energia, dunque, che si prepara ad invadere il nostro guardaroba e ad accendere le nostre giornate invernali.

- Annuncio Pubblicitario -




Autore: Marianna Scanu

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteQuando si diventa “dipendenti”
Prossimo articoloNell’800 usavano lo smartphone!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.