Kylie Jenner

Kylie Jenner ha festeggiato in modo stravagante il suo 25esimo compleanno, circondata da familiari e amici. Per l’occasione speciale, la CEO di Kylie Cosmetics ha indossato uno scintillante abito bianco trasparente ed aderente, che risaltava le curve mozzafiato. Con i fuochi d’artificio che esplodono nel cielo alle sue spalle, Kylie ha posato per una serie di scatti da condividere con i suoi 365 milioni di follower su Instagram.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, gli scatti di coppia con Travis fanno sognare i fan (e lui torna a suonare dopo Astroworld)

La magnate della cosmetica ha optato per un ombretto marrone, che ben si abbina alle sue caratteristiche labbra e alla sua carnagione abbronzata. È stata fotografata mentre guardava il suo spettacolo pirotecnico: in uno degli scatti Kylie è infatti girata di spalle, mostrando il fisico in tutto il suo splendore.”Twenty fine“, è questo il gioco di parole utilizzato dalla Jenner per la descrizione del post: venticinque (twenty-five) sono infatti gli anni che compie, mentre “fine” in inglese significa “sentirsi bene”.

Kylie Jenner
Foto: Instagram @kyliejenner

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, le foto nel laboratorio di cosmetici scatenano una polemica

Kylie ha documentato anche la colazione del compleanno, in un video condiviso su TikTok: “È il mio compleanno aaaaa”. La breve clip mostra la Jenner indossare un vestito rosa mentre beve un caffè freddo. Nella clip si vedono anche le sorelle Kendall Jenner e Kim Kardashian mentre si godono una colazione a base di dolci e frutta. A completare il gruppo di superstar ci sono le sue migliori amiche Stassie e Yris Palmer, l’assistente personale di Kylie e la figlia di 4 anni Stormi. Assenti invece il secondo figlio, e le sorelle Khloe e Kourtney.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, la madre preoccupata per le sue spese folli

Kylie Jenner compleanno, gli auguri delle sorelle e di Hailey Bieber

Kendall e la migliore amica Anastasia “Stassie” Karanikolaou hanno confermato sulle proprie pagine Instagram di essersi unite per i festeggiamenti serali. Stassie ha pubblicato una foto di Kylie mentre posava, mentre Kendall ha condiviso nelle storie di Instagram una clip dello spettacolo pirotecnico. La madre Kris Jenner ha commentato una serie di foto ricordo: “Buon compleanno alla mia bambina Kylie!”. Si aggiungono agli auguri social anche le sorelle Kim e Khloe Kardashian, e la collega Hailey Bieber che scrive: “Buon compleanno angelo”.

Buy traffic for your website