KJ Apa è un uomo sposato?

0
- Annuncio pubblicitario -

kj apa KJ Apa è un uomo sposato?

Foto via web



L’ultimo post condiviso da KJ Apa su Instagram sta facendo chiacchierare i suoi fan.

L’attore di Riverdale ha infatti condiviso sul social un video nel quale si mostra seduto al tavolo di una caffetteria, mentre versa un po’ di latte materno nel suo caffè. Si tratta naturalmente di una parte della “scorta” prodotta dalla sua compagna Clara Berry, che di recente lo ha reso padre per le prima volta del piccolo Sasha Vai Keneti Apa.

- Annuncio Pubblicitario -


Mia moglie è una macchina da latte e adoro questa cosa” ha scritto nella caption del post.

- Annuncio pubblicitario -

Felice di sfamare la mia famiglia” ha risposto Clara tra i commenti.

Ora la domanda che tutti si pongono è: KJ e Clara sono diventati marito e moglie in segreto, o quel “moglie” è usato impropriamente dall’attore?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFestival del Cinema di Roma: il savoir-faire delle dive “burlesque” conquista il Red Carpet
Prossimo articoloSinner primo italiano a vincere 4 tornei in un anno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!