Kate Moss è il tocco di classe della settimana

0
- Annuncio pubblicitario -









Top model

: appellativo che, una volta dato, definisce per sempre professione e status, tra la diva e l’eterna ragazza. Come ancora appare questa inglese dalla statura stranamente bassa per un’indossatrice (1,70, si dice, ma potrebbe anche essere meno) e dal volto imbronciato, che ha incantato la moda da quando appena adolescente apparve nella campagna dell’underwear di Calvin Klein.

- Annuncio pubblicitario -









Esile come un ragazzo, accusata subito di esaltare anoressia e ambiguità di genere, diventando così più che famosa e richiestissima. Un’autentica icona (46 anni), una lezione di stile senza tempo come in questo outfit dell’inverno 2019.

Smoking Invece di spacchi e scolli, la sensualità del più impeccabile abito maschile, con la giacca di velluto a un bottone, i revers a scialle e le rifiniture delle tasche in raso.

Contrasto La camicia è bianca, secondo le regole più formali, e non vuole ornamenti di alcun genere. Se non questi piccoli bottoni gioiello, che spiccano sul candore del tessuto.

Pantaloni A contraddire l’asciuttezza della giacca, è l’ampiezza di questi pantaloni palazzo, realizzati in morbida seta che possono ricordare una gonna. Tutto Giorgio Armani.

Borsa Né da sera né sportiva. Cambia personalità secondo i momenti, con quella disinvoltura tutta contemporanea che contraddistingue la collezione La Prima di Giorgio Armani.

L’articolo Kate Moss è il tocco di classe della settimana sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -