Kate Middleton ha ricevuto un nuovo titolo dal re: ecco di cosa si tratta

0
- Annuncio pubblicitario -
Re Carlo e i principi di Galles

Dopo la morte della Regina Elisabetta II sono cambiati i ruoli di tutti i membri appartenenti alla Royal Family. Spetta ovviamente a Re Carlo III affidare i nuovi titoli e questa volta si è dovuto occupare della nomina dei nuovi colonnelli. Sembrerebbe inoltre che abbia affidato alla principessa del Galles, Kate Middleton, un ruolo conferito nel 2011 a William proprio dalla Regina Elisabetta II. Approfondiamo la questione.

LEGGI ANCHE> Principe William da solo al matrimonio della sua ex fidanzata: Kate è gelosa?

Kate Middleton nuovo titolo: è il nuovo Colonnello Onorario delle Guardie Irlandesi

Re Carlo III ha affidato a sua nuora, Kate, un nuovo titolo reale: Colonnello Onorario delle Guardie Irlandesi. Questo titolo è particolarmente appropriato per William e Kate in quanto ogni anno dal 2011 (anno in cui si sono sposati), hanno onorato proprio quel reggimento di guardie partecipando alle festività del giorno di San Patrizio. Solitamente, in occasione della parata, la principessa del Galles si mostra con un completo verde scuro, proprio per onorare e salutare le guardie.

- Annuncio Pubblicitario -

Kate Middleton e Camilla
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE> Re Carlo III e Camilla, Natale a Sandringham come da tradizione. Harry e Meghan rifiutano l’invito

- Annuncio pubblicitario -

Re Carlo III oggi: il re sta conferendo nuovi titoli reali

Sembrerebbe che la principessa Kate, 40 anni, stia effettivamente assumendo il ruolo del marito e principe del Galles William. La regina Elisabetta II aveva infatti nominato suo nipote Colonnello onorario delle Guardie Irlandesi nel 2011, appena due mesi prima del matrimonio reale tra Kate e William. Quest’ultimo aveva infatti sfoggiato l’uniforme rossa da ufficiale delle Guardie Irlandesi per la cerimonia all’Abbazia di Westminster. Ora al principe William spetta un nuovo ruolo reale tutto suo: re Carlo lo ha infatti nominato Colonnello delle Guardie Gallesi, in linea con il suo nuovo titolo di principe di Galles.


LEGGI ANCHE> Pelé, peggiorano le sue condizioni di salute: “Ha una disfunzione renale e cardiaca”

Il Re Carlo III avrebbe inoltre nominato la moglie e Regina Consorte Camilla, Colonnello dei Granatieri, onorificenza tolta al principe Andrea dalla sua defunta madre, in seguito ai numerosi scandali. La nomina dei nuovi colonnelli chiarisce alcune delle domande che erano sorte da quando il principe Andrea è stato privato del titolo a seguito alle denunce di violenza sessuale e allo scandalo sulla sua amicizia con il pregiudicato Jeffrey Epstein.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteElisa annulla i concerti per problemi di salute: “Ho la vertigine parossistica posizionale”
Prossimo articoloMillie Bobby Brown, criticata ferocemente per il bacio in Elona Holmes 2: “Non era consensuale”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!