Kate e William, la foto di Natale in bianco e nero è inusuale: ecco il significato

0
- Annuncio pubblicitario -

William e Kate


Mentre Harry e Meghan appaiono sempre più distanti dalla Royal Family, Kate Middleton e il Principe William continuano ad essere una delle poche certezze di questa famiglia, che negli anni, ha dovuto affrontare pesanti accuse e scandali. I Principi del Galles rappresentano il futuro della corona britannica, proprio come dimostrato dalla cartolina di Natale realizzata quest’anno. Per il 2023, infatti, Kate e William hanno posato insieme ai figli George, Charlotte e Luis in un ritratto in bianco e nero che li vede con indosso un look molto casual. Un’immagine inedita di questa famiglia che è stata molto apprezzata dai fan ma che al tempo stesso ha suscitato tantissima curiosità: qual è il significato che si cela dietro questo ritratto?

- Annuncio Pubblicitario -

Kate e William, la foto di Natale 2023 e il suo significato

Intervistata dal Sun, l’esperta del linguaggio del corpo Judi James ha spiegato: “Kate, William e i figli stanno dando un segnale significativo: il fatto che sono un’unità familiare molto forte e inattaccabile“. L’esperta ha poi continuato: “Da non sottovalutare la monocromia, il linguaggio del corpo rilassato e sicuro. Qui ci viene mostrata la forza e la totale sicurezza del marchio di famiglia, senza tutti gli orpelli e le decorazioni del loro status reale”. E per quanto riguarda la scelta dell’outfit? Judi ha chiarito: “Sappiamo che sono superbi in abiti da cerimonia e con la regalia reale, ma questa è la versione casual e molto più relazionabile e, se non altro, dimostra che il carisma non manca, con o senza diamanti e medaglie”. Un messaggio importante quello che Kate e William hanno cercato di mandare ai loro sudditi, considerando anche le ultime accuse contenute all’interno di Endgame, il libro scritto dal giornalista Omid Scobie, soprannominato “il cheerlader di Harry e Meghan”.

Kate e William, il nuovo ritratto di famiglia scatena i commenti dei fan reali

In pochissime ore la foto condivisa dai Principi del Galles sul loro profilo Instagram ha fatto letteralmente il giro del mondo. Nel momento in cui scriviamo si contano più di 2milioni di “mi piace” e oltre 20mila commenti. C’è chi sottolinea la bellezza del primogenito: “Il Principe George diventerà un ruba cuori”. C’è chi, invece, nota la somiglianza dei piccoli di casa con i genitori: “La Principessa Charlotte assomiglia a sua padre, il Principe George a sua madre e Louis è semplicemente un mix dei due”. E chi rivede la Regina Elisabetta: “Charlotte è la sua copia”. Ciò che è certo è che questa famiglia e la sua solidità rappresentano il futuro della monarchia britannica.

- Annuncio pubblicitario -

 

L’articolo Kate e William, la foto di Natale in bianco e nero è inusuale: ecco il significato proviene da Rumors.it.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSimona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: la proposta di matrimonio a Ballando con le Stelle
Prossimo articoloFerragnez, la foto allo specchio alza le temperature St.Moritz: lo scatto hot
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!