Justin Bieber torna a parlare della malattia: come sta ora

0
- Annuncio pubblicitario -

Justin Bieber pantaloni Grammy Awards

Justin Bieber, popstar ventottenne di fama mondiale, è stato recentemente costretto ad annullare il tour estivo a causa della malattia che lo ha colpito. Già due anni fa, il cantante aveva dichiarato di avere una mononucleosi cronica che gli provocava una perenne stanchezza, e di essere affetto dal morbo di Lyme, una malattia causata dalla puntura di una zecca. “Mi prendevano in giro per la mia faccia, mi accusavano di fare uso di metanfetamine”, ha spiegato dispiaciuto Bieber.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber annulla i concerti in programma: “La mia malattia è peggiorata”

Nei giorni precedenti però il cantante è tornato al centro dell’attenzione a causa di notizie non troppo liete: attraverso un video su Instagram, ha spiegato di avere mezza faccia paralizzata. Sarebbe una conseguenza della sindrome di Ramsay Hunt, un’infezione causata dalla riattivazione del virus varicella-zoster che attacca i nervi facciali e provoca una paralisi, e di conseguenza gli impedisce di muoversi normalmente sul palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Justin Bieber, cos’è la sindrome di Ramsey Hunt

Justin Bieber malattia in ripresa: l’aggiornamento ai fan

Il cantante, in questi giorni, ha rassicurato i fan di tutto il mondo facendo sapere che si sente meglio. “Attraverso tutto il disagio che sto vivendo, l’unico conforto lo trovo in chi mi conosce“, ha detto il cantante, “conoscono i miei lati peggiori e continuano ad accogliermi nelle loro amorevoli mani”. Oltre a ringraziare le persone a lui vicine, il cantante ha ammesso: “So che la tempesta passerà, ma nel frattempo Gesù è con me”.



LEGGI ANCHE > Mick Jagger positivo al Covid: a rischio la tappa milanese

Continuerò a fare i miei esercizi facciali e so che andrà tutto bene”. Così il cantante di Peaches rassicura i suoi fan, che alla vigilia del suo tour in Canada hanno appreso la triste notizia. I biglietti già venduti non saranno persi ma saranno riutilizzabili non appena Bieber si riprenderà e potrà, con il permesso dei medici, ricominciare ad infuocare i palchi Canadesi, e non solo.

Justin Bieber malattia
Foto: Instagram Stories @justinbieber
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteWilliam e Kate si trasferiscono: cosa li avrà spinti a lasciare Londra?
Prossimo articoloBritney Spears si tutela: firmato il contratto prematrimoniale con Sam Asghari
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!