Johnny Depp di nuovo single: la storia con la ex legale Joelle Rich è già finita

0
- Annuncio pubblicitario -
Johnny Depp Joelle Rich


La discussa storia tra Johnny Depp e la sua ex legale, Joelle Rich, è già arrivata al capolinea. La relazione sarebbe iniziata solamente un paio di mesi fa, precisamente a settembre, e dalle ultime notizie sarebbe però già finita. L’annuncio ha lasciato tutti senza parole, poiché dalle voci di persone vicine a loro sembravano veramente una coppia affiatata, fatti uno per l’altra.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp ha un nuovo amore: galeotto fu il processo…

Johnny Depp e Joelle Rich si sono lasciati: i dettagli

I due, provenienti da due ambienti professionali totalmente diversi, si erano conosciuti per la causa intentata da Depp contro il giornale The Sun, nel Regno Unito. L’attore, infatti, aveva richiesto un risarcimento nei confronti del giornale poiché era stato descritto come un “picchiatore di mogli”, in riferimento al rapporto travagliato con l’ex moglie Amber Heard. Nonostante la sconfitta in tribunale, la causa ha permesso ai due di conoscersi a fondo, portando alla nascita della loro storia d’amore.

Johnny Depp processo
Foto: Ron Sachs/CNP/SplashNews.com/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Johnny Depp senza barba e senza baffi: il web impazzisce

Dopo che Joelle ha lavorato per l’attore, l’affiatamento tra i due sarebbe stato così forte che, secondo alcune voci, lei avrebbe addirittura deciso di divorziare dal marito. Tutto questo probabilmente per dare a Depp una vera e propria opportunità. Così facendo, i due hanno iniziato a passare parecchio tempo assieme e Joelle è stata avvistata in tutte le udienze durante il processo intentato contro l’ex moglie Amber Heard.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp e Amber Heard: il loro processo diventa un film

Johnny Depp fidanzata: la fine della breve storia con l’ex legale

Il rapporto tra i due, anche se pieno di sentimento e passione, a quanto pare non è riuscito a durare a lungo. Con la fine della storia con Joelle, Johnny Depp andrà avanti con la sua vita, probabilmente sperando di trovare la donna che faccia davvero al caso suo e che sia in tutti i sensi fuori dai tribunali!

 

Johnny Depp di nuovo single: la storia con la ex legale Joelle Rich è già finita
Foto: Ipa
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Totti-Fiordelisi gate continua. L’ex di lei: “Il messaggio? Io l’ho visto”
Prossimo articoloCommenti su Sentirsi bloccati nella vita: cosa fare per uscire dal loop? di Giulia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!