Il Totti-Fiordelisi gate continua. L’ex di lei: “Il messaggio? Io l’ho visto”

0
- Annuncio pubblicitario -
Antonella Fiordelisi Gf Vip


Nuove rivelazioni sul misterioso caso Totti-Fiordelisi. Dopo le ultime voci, si pensava che questa storia fosse alla fine ma in realtà non sta andando proprio così. Il discorso sembra, con il passare del tempo, ingigantirsi sempre di più, dato che spuntano ogni giorno nuovi persone e testimoni, Oltre ai diretti interessati e al migliore amico di Totti, Alex Nuccetelli, adesso a parlare è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi che ha apertamente preso le parti della ragazza. Ma capiamo bene cosa è successo e perché si è arrivati a questo punto.

Antonella Fiordelisi Totti Alex Nuccelli: quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: “Mi ha scritto Totti”. Il reality la censura

La storia nasce dalle confessioni avvenute all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Antonella ha confessato agli inquilini Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà di aver ricevuto messaggi dal Capitano della Roma Francesco Totti. Nonostante il tentativo di censura da parte del programma, la voce ha iniziato a girare creando davvero un grande putiferio e arrivando a coinvolgere lo stesso Totti, che ha negato, con il supporto pubblico di Nuccetelli.

Antonella Fiordelisi Francesco Totti
Antonella Fiordelisi – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
Francesco Totti – Foto: Instagram @francescototti

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Francesco Totti ha davvero scritto ad Antonella Fiordelisi? Alex Nuccetelli fa chiarezza

Di fronte alle parole di Totti e Nuccetelli, la faccenda è cresciuta fino a scatenare la reazione del team di avvocati della gieffina. Il futuro è già chiaro: o si mostrano i messaggi o si ricorrà alle vie legali contro Nuccetelli e lo stesso Totti: non vi è nessuna via di mezzo percorribile. Ad aggiungere un carico da novanta alla situazione, l’ingresso nella storia dell’ex della Fiordelisi Gianluca Benincasa.

LEGGI ANCHE > Totti vs Fiordelisi, scendono in campo i legali di Antonella con una lettera

Antonella Fiordelisi ex fidanzato: la dichiarazione di Gianluca Benincasa

Il messaggio di Totti? Io l’ho visto“, ha dichiarato Gianluca durante un’intervista a Radio Radio, in cui ha confermato l’esistenza di questi messaggi, essendone anche lui a conoscenza: “Sapevo dell’esistenza, c’era una richiesta, non è bello dire che non è vero. L’ho vista la richiesta”, ha sottolineato. Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDj Ringo all’attacco dei Maneskin: “Sono terrificanti”
Prossimo articoloJohnny Depp di nuovo single: la storia con la ex legale Joelle Rich è già finita
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!