John Travolta ricorda Olivia Newton John: “Tuo dal momento in cui ti ho visto, il tuo Danny, il tuo John”

0
- Annuncio pubblicitario -
Grease polemica

“Dame Olivia Newton-John si è spenta serenamente nel suo Ranch nel sud della California questa mattina, circondata dalla famiglia e dagli amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento così difficile”, ha annunciato John Easterling, sui canali social della moglie un giorno fa. La morte della star di Grease ha lasciato un vuoto incolmabile; tanti i colleghi che le hanno dedicato un dolce ricordo, tra cui John Travolta, sua co-star nel musical.

LEGGI ANCHE > È morta Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di Grease aveva 73 anni

Appena appresa la notizia della morte della sua collega e carissima amica, John Travolta ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio dolcissimo per lei: “Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite migliori, il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo così tanto. Ti vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme”, ricordandola come una delle attrici che ha cambiato il cinema americano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > John Travolta scatenato: balla Grease con la figlia Ella

Nel post poi John Travolta ha concluso scrivendo: “Tuo dal momento in cui ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”, sottolineando il rapporto amichevole che li univa da sempre, e ricordando la bella persona e bravissima attrice che era. Infatti Olivia Newton-John è stata simbolo di speranza e trionfi combattendo la sua guerra personale contro il cancro ed essendo fonte di di ispirazione per tantissime donne nella sua condizione.


LEGGI ANCHE > John Travolta ricorda il figlio scomparso prematuramente: “Auguri per i tuoi 30 anni. Mi manchi”

Olivia Newton-John morta: il ricordo dolcissimo di John Travolta

Nel post che ha annunciato la morte della star di Grease, la famiglia ha chiesto che al posto dei fiori qualsiasi donazione venga fatta al Fondo Olivia, dedicato alla ricerca sulla medicina vegetale e sul cancro. Il ricordo di Olivia Newton-John resterà impresso nella nostra memoria e nei nostri cuori per sempre, e verrà sempre ricordata, oltre che per la splendida persona che era, per aver contribuito ad un pezzo di storia del cinema.

Grease polemica
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl dramma di Lars Von Trier, diagnosticato il morbo di Parkinson
Prossimo articoloJova Beach Party, nel dibattito interviene anche Salvini: “Sono polemiche ideologiche”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!