Jennifer Lopez, la rivelazione: siete della Vergine? Non potete ballare nei suoi show!

0
- Annuncio pubblicitario -
Jennifer Lopez

Passano gli anni, lei ne ha oggi 53, ma Jennifer Lopez è sempre sulla cresta dell’onda, anzi la sua fama è cresciuta ancora dopo l’incredibile halftime show del Super Bowl tenutosi a febbraio del 2020 e ultimamente anche grazie alle sue vicende amorose, con il fidanzamento, prima, e il recentissimo matrimonio poi, con il suo ex fidanzato storico: l’attore, regista, sceneggiatore e produttore Ben Affleck.

Dunque, andare all’audizione per un tour di Jennifer Lopez sarebbe un’enorme opportunità per qualsiasi ballerino professionista. Ma essere tagliato dall’audizione a causa del tuo segno zodiacale, e non per le tue performance sul palco, è incredibile a dirsi. Secondo la star conosciuta per aver interpretato Brittany in Glee, Heather Morris, questo sarebbe accaduto durante un’audizione per uno dei tour di JLo.

La notizia sta facendo il giro del mondo, perché trasformerebbe la fama della Lopez da donna che si è fatta da sola con tanto impegno e sudore (come descrive anche il suo docufilm “Halftime”) in una diva capricciosa dalle pretese stravaganti e un po’ assurde come ce ne sono tante.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck ospiti VIP: a casa di George Clooney per la luna di miele

- Annuncio pubblicitario -

La Morris, che era una ballerina professionista prima di iniziare a recitare, ha raccontato in un’intervista di aver sentito che la Lopez almeno una volta tagliò i ballerini per essere di un certo segno zodiacale.  La Morris è stata una ballerina di riserva per Beyoncé nel tour The Beyoncé Experience nel 2007 ed è apparsa insieme a lei durante spettacoli di premiazione e spettacoli televisivi, dunque conosce molto bene l’ambiente e le audizioni delle grandi dive del pop.

- Annuncio Pubblicitario -

Ben Affleck Jennifer Lopez relazione
Foto: Prphotos

Durante un recente episodio del podcast Just Sayin’ with Justin Martindale, Heather ha condiviso una storia che aveva sentito riguardo ad un’audizione per uno dei tour di JLo: “Ho una storia divertente. Jennifer Lopez ha tenuto un’audizione per ballerini per uno dei suoi tour, questo è stato anni fa. La maggior parte delle volte per un’audizione di ballo non vieni pagato, sei lì dalle 10 del mattino e fai l’audizione fino alle 6 pomeriggio. Quindi, era la fine dell’audizione. Avevano appena passato round e round di tagli. Lei non era lì tutto il tempo. È venuta proprio all’ultima parte per vedere i ballerini che erano rimasti”.


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, tutti i dettagli dei suoi tre abiti da sposa firmati Ralph Lauren

Jennifer Lopez segno zodiacale come elemento per scegliere i ballerini? Ecco il racconto del provino

A questo punto della storia, la Morris ha sottolineato: “Non c’ero, quindi questa è una diceria, ok?”. E ha continuato: “JLo entra nella stanza e dice: ‘Grazie mille. Ragazzi avete lavorato così duramente. Per alzata di mano, se ci sono dei Vergine nella stanza, potete alzare la mano?’ Quindi, un gruppo di Vergine alza la mano… Ha sussurrato alla sua assistente. Li ha guardati e ha detto: ‘Grazie mille per essere venuti“. La Morris ha concluso: “E sono dovuti uscire senza fiatare dopo un’intera giornata di audizioni”.

Ben Affleck Jennifer Lopez relazione
Foto: IPA

La Morris ha dato poi la sua interpretazione: “Potrebbe essere qualcosa di casuale, ma penso che fosse per le caratteristiche della Vergine. Perché quelli della Vergine sono molto, tipo… a loro piacciono le cose pianificate, a loro piacciono le cose pulite, a loro piacciono le cose organizzate. E penso che a Jennifer piaccia un po’ di caos nella sua vita. Sai, le piace questo… Le persone possono vivere così”.

LEGGI ANCHE > Le nozze bis di Jennifer Lopez e Ben Affleck tra incidenti e ospiti VIP: ecco tutto quello che è successo

L’attrice di Glee ha anche aggiunto che crede che la storia sia vera perché “quando più persone raccontano la storia, è come se fosse successo”. La curiosità che emerge, è che proprio l’ex marito della Lopez, Marc Anthony, è del segno della Vergine, mentre Ben Affleck, è del segno zodiacale del Leone come Jennifer. Dunque i maligni ora si chiederanno se l’idea di “epurare” i ballerini del segno della Vergine sia solo per una presunta incompatibilità caratteriale… o magari perché le ricordano il suo ex marito Anthony con cui è stata parecchi anni e dal quale ha avuto due figli!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFederica Pellegrini, una sposa con gli occhiali da sole: tutti i dettagli del suo vestito da sposa
Prossimo articoloElezioni politiche 2022: come si stanno schierando i VIP?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!