Jamie Chung e Bryan Greenberg sono diventati genitori

0
- Annuncio pubblicitario -

jamie chung bryan greenberg Jamie Chung e Bryan Greenberg sono diventati genitori

Foto via web

Jamie Chung e Bryan Greenberg sono diventati genitori!

I due attori hanno annunciato con gioia la bella notizia sui social, sorprendendo i loro fan che non erano al corrente del fatto che ci fosse qualcuno “in viaggio” per loro.

- Annuncio Pubblicitario -




Per coronare i loro sei anni di matrimonio, i due attori hanno addirittura raddoppiato il loro amore, accogliendo in famiglia due gemellini, avuti ricorrendo a una madre surrogata.

- Annuncio pubblicitario -

“Adesso abbiamo raddoppiato i guai” ha scritto il protagonista di One Three Hill su Instagram, accanto ad un breve video nel quale si mostra con i bebè in braccio.

In passato Jamie aveva parlato della sua lotta contro l’infertilità, in seguito alla quale aveva deciso di congelare i suoi ovuli per avere una chances in futuro di diventare mamma.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteReese Witherspoon e Ryan Phillippe festeggiano insieme il compleanno di Deacon
Prossimo articoloJames Michael Tyler di Friends è morto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!