Incidente per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: con loro anche Marco Fantini

0
- Annuncio pubblicitario -
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sull’Autostrada A4 in direzione Verona dove ad attenderli era la sfilata di Intimissimi Uomo, che ha visto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nella veste di modello. La coppia, prossima al matrimonio, si trovava in viaggio quando si sono verificati attimi interminabili di paura per via di un incidente. A documentare il tutto è stato proprio Ignazio Moser.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto all’altare: il romantico annuncio su Instagram

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser incidente: il racconto

Ignazio Moser, tramite delle storie condivise sul suo profilo Instagram, ha informato i fan di quanto accaduto, documentando l’incidente con foto e video. Secondo quanto ricostruito, i due erano a bordo di un van che ad un certo punto si è scontrato con un furgone e il guard rail. Il figlio del noto ciclista ha raccontato: “Abbiamo fatto a ping pong tra guard rail e furgone, furgone e guard rail… ma stiamo molto bene”.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez è incinta? Il pancino sospetto non lascia spazio a dubbi


Ignazio Moser, quindi, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, che fortunatamente non hanno avuto conseguenze dopo l’incidente. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha concluso dicendo: “Anche stavolta è andata”. I due erano in viaggio con Marco Fantini, il marito di Beatrice Valli, anche lui protagonista della sfilata di Intimissimi.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini cambiano casa: andranno a vivere vicino ai Ferragnez?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimasti illesi dopo l’incidente

La promessa sposa di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, ha commentato così l’accaduto, ritenendosi davvero fortunata: “È andata, ma stiamo tutti bene. Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata“.

Marco fantini
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme: sempre più vicini al ritorno di fiamma?
Prossimo articoloGazidis lascia il Milan
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!