Il libro del Principe Harry ha una data d’uscita: la rottura definitiva si avvicina?

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry figlio illegittimo

La data c’è. Il segretissimo libro del Principe Harry ha finalmente una data di pubblicazione. Tutti i segreti della famiglia reale inglese saranno finalmente svelati il 10 gennaio del prossimo anno e il futuro dei Duchi di Sussex sembra ogni giorno più buio. Sarà un libro bomba che porterà alla distruzione della reputazione della Corona? Verranno definitivamente distrutti i rapporti tra i Duchi e la Corona? Di sicuro tutte le opzioni a questo punto sembrano prevedibili, ma nel frattempo i Sussex hanno un’altra gatta da pelare. Le accuse al momento riguardano Meghan e un famoso paio d’orecchini che le voci dicono siano “macchiati di sangue” a causa dell’uccisione di qualcuno, sarà la fine dell’immagine d’attivistà di Markle?

Principe Harry libro quando esce: di cosa parla?

LEGGI ANCHE > William e Harry hanno fatto pace? L’indiscrezione sulla reunion durante il lutto per la Regina

Ma come nasce questo famoso progetto del libro? Il duca aveva ricevuto un anticipo di 20 milioni di dollari per costruire una storia divisa in tre libri sugli avvicendamenti reali e retroscena scomodi della Corona e di chi la compone. Il primo volume sarebbe dovuto essere già nelle librerie a quest’ora, ma l’inattesa morte della Regina Elisabetta ha modificato i piani. Una fortuna per Harry, visto le sue intenzioni di revisionare il testo in quanto considerato da lui stesso dannoso per la famiglia. Pare soprattutto che il libro presenti delle parole non troppo carine per papà Carlo, che essendo adesso il nuovo sovrano, potrebbe ricorrere a soluzioni drastiche.

Il libro del Principe Harry ha una data d'uscita: la rottura definitiva si avvicina?
Foto: Ipa

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan hanno adottato tre cani per il supporto psicologico

Tutto il libro, visto le volontà del Principe, pare che sarà revisionato. Il motivo? Sembra che il testo contenga sfoghi di ogni genere, forse un po’ troppo accesi e violenti nei confronti dei suoi stessi parenti e della Corona, che metterebbero lui e la moglie contro l’istituzione monarchica, rischiando il totale taglio dei privilegi reali, già ridotti.

LEGGI ANCHE > Problemi a corte per Harry e Meghan: lo staff di Buckingham Palace non vuole più incontrarli


Harry e Meghan ultime notizie: il ritardo aumenta l’attesa

Se quanto preannunciato dovrebbe accadere, in parole più semplici Harry e Meghan diventerebbero dei normalissimi ricchi. Ecco il motivo della revisione di Harry e dei suoi tentativi di ritardarne l’uscita, ma ormai sembra davvero troppo tardi per smussare ciò che avrebbe dovuto essere smussato sin dall’inizio. La fine dei tentativi si avrà presto, dato che l’uscita è prevista per il 10 gennaio 2023. Ma la descrizione del volume da parte della casa editrice non sembra neanche così scottante: la Penguin Random House lo ha descritto come un libro di memorie intimo e sincero. Sarà solo questo? Non resta che attendere qualche settimana per scoprirlo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBrenda Asnicar e l’enigmatico annuncio su Twitter: prossimo ingresso al Gf?
Prossimo articoloPerché una persona mente inutilmente?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!