Il Gladiatore 2, Russell Crowe spegne le speranze dei fan: “Non sono stato contattato”

0
- Annuncio pubblicitario -

Per i fan che ancora ci speravano, una brutta notizia: Russel Crowe non sarà presente in Il Gladiatore 2. L’attore premio Oscar ha rivelato in un’intervista a ScreenRant di non essere stato contattato per riprendere il ruolo di Massimo Decimo Meridio nel sequel attualmente in sviluppo.




Crowe ha parlato con amarezza, rivelando di non sapere nemmeno dell’esistenza di un altro film della saga, dal momento che nessuno gli ha parlato direttamente del progetto. Ha anche accennato frustrazione per la mancanza di comunicazione sull’eventuale sequel in sviluppo, rivelando di aver nutrito false speranze per il progetto negli ultimi 20 anni.

Se stanno avendo conversazioni su questo progetto, quelle conversazioni non hanno incluso me. Non sono sicuro di cosa abbiano in mente. Per niente… Posso solo dire, con un pizzico di frustrazione, che di un sequel si è sempre parlato fin dal 2000.

L’evidente frustrazione di Crowe per la mancanza di informazioni è comprensibile, anche se il sospetto che Massimo Decimo Meridio potesse non riapparire come personaggio, vista la sua morte nel primo film, persisteva. Tuttavia un avvicinamento a Russel Crowe quanto meno nella produzione c’era da aspettarselo. Aspettiamo altri sviluppi. 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


Fonte: ScreenRant

L’articolo Il Gladiatore 2, Russell Crowe spegne le speranze dei fan: “Non sono stato contattato” proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKhloe Kardashian, il ritocco è ancora eccessivo
Prossimo articoloDianna Agron divorzia da Winston Marshall
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.