Il figlio di Naya rivera sta meglio

0
- Annuncio pubblicitario -
Naya Rivera 1 Il figlio di Naya rivera sta meglio

Foto: @ Instagram/ Ryan Dorsey

A un mese esatto dal ritrovamento del cadavere di Naya Rivera nelle acque del lago Piru, il piccolo Josey sta ritrovando pian pianio la sua serenità.

- Annuncio Pubblicitario -

Il bambino, figlio dell’attrice e del collega Ryan Dorsey, era presente al momento della morte della sua madre ed è stato proprio lui a fornire agli inquirenti le prime e importanti notizie sulla sua scomparsa.

“È stato un momento difficile per la sua famiglia e per i suoi cari, ma sta migliorando ogni giorno di più.” ha raccontanto un insider a ET.

109130397 592429441458949 7975432140396716677 n 1 Il figlio di Naya rivera sta meglio


Foto: @ Instagram/ Ryan Dorsey

- Annuncio pubblicitario -

A provvedere al piccolo in questo delicato momento è il suo papà, è a lui che spetta il compito di restituirgli una nuova normalità.

“Josey sta affrontando bene la cosa, ci sono giorni in cui sembra un bambino normale e spensierato, ma capisce che sua madre non tornerà più e capisce il significato della morte.”

“In questo momento l’intero mondo di Ryan è Josey. È ancora in lutto e sta lavorando sulla perdita di Naya, ma resta forte e continua ad andare avanti per il bene di suo figlio. Farebbe qualsiasi cosa per lui. In questo momento è davvero giù e si tiene lontano dagli occhi del pubblico, in questo modo può concentrarsi completamente su Josey e cercare di capire come affrontare questa nuova vita.”

- Annuncio pubblicitario -