Hilary Duff: “Non conosco il sesso del bebè”

0
- Annuncio pubblicitario -
hilary duff Hilary Duff: Non conosco il sesso del bebè

Foto via web

- Annuncio Pubblicitario -


In attesa del suo terzo bebè, Hilary Duff ha appena rivelato di non sapere se il piccolo sarà un maschietto o una femminuccia.

La confessione è arrivata durante la sua ultima intervista per il podcast Informed Pregnancy Podcast durante il quale ha parlato delle sue sensazioni e dei suoi dubbi a riguardo.

“So che i miei capelli blu lasciano pensare che conosciamo il sesso del bebè, ma in realtà non lo conosciamo affatto.” ha scherzato Hilary riguardo ai suoi capelli tinti di blu.

“In realtà ho un po’ paura all’idea di avere un’altra bambina perchè Banks è stata un osso duro, ma ormai è grande.” ha continuato “Inoltre dentro di me penso che probabilmente lei sarà la mia unica principessa e che avrà due fratellini.”

“Onestamente, dico solo che penso si tratti di un bambino. In realtà questa cosa mi ha fatto sentire in colpa per un po’ di tempo. Pensavo ‘È dentro il mio corpo, dovrei sapere se è maschio o femmina. È il mio bambino, dovrei saperlo.’ Ora invece mi sta bene non saperlo, ma penso sia un maschio.”

- Annuncio pubblicitario -