Hilary Duff ha fatto mettere gli orecchini a sua figlia Mae

0
- Annuncio pubblicitario -

hilary duff Hilary Duff ha fatto mettere gli orecchini a sua figlia Mae

Foto: @ Instagram/ Hilary Duff

Hilary Duff ha appena fatto forare i lobi di Mae, la bimba nata sette mesi fa dall’amore col marito Matthew Koma.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice, che in questo momento è impegnata sul set della serie TV How I Met Your Mother, ha condiviso sui social uno scatto nel quale compare proprio insieme alla bimba, commentando:



Si! Le ho fatto fare i buchi alle orecchie oggi. Non vedo l’ora che il popolo di Internet mi chiami abusatrice di bambini… di nuovo. Andiamo!

- Annuncio pubblicitario -

Naturalmente l’ironia di Hilary non è un caso: nel 2019, quando fece lo stesso con Banks, fu letteralmente sommersa da critiche da parte dei fan, alcuni dei quali decisero addirittura di defollowarla come gesto di rimostranza contro la sua decisione.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNicki Minaj è pink su Instagram
Prossimo articoloEd Sheeran ha spiegato perchè non ha ancora collaborato con Adele
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!