Henry Cavill difende la sua ragazza su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
henry cavill Henry Cavill difende la sua ragazza su Instagram

Foto: @ Instagram/ Henry Cavill


Apprendere che Henry Cavill abbia una ragazza ha gettato molti fan nella disperazione e a quanto pare le critiche a riguardo non sono tardate ad arrivare.

- Annuncio Pubblicitario -

Dopo aver sopportato in silenzio per oltre un mese, il protagonista di “The Witcher” ha deciso di intervenire pubblicamente per difendere la sua Natalie Viscuso.

Per farlo ha usato i social dove ha pubblicato un lungo messaggio accompagnato a un selfie in cui è ritratto proprio con la sua dolce metà.

- Annuncio pubblicitario -

“Cari fan e follower, volevo fare un piccolo annuncio alla mia community. Ho notato che ultimamente c’è stato parecchia parecchia animosità sociale. È qualcosa che sta diventando sempre più diffusa sul mio feed. Ci sono state molte speculazioni sulla mia vita privata e sulle mie collaborazioni professionali. Ora, mentre apprezzo la passione e il sostegno di queste persone che stanno ‘speculando0, sono arrivato al punto in cui avevo bisogno di dire qualcosa, una cosa negativa.” ha scritto Henry.

“Viviamo in un’epoca di illuminazione sciale. Molte persone non si rendono conto che le loro opinioni potrebbero aver bisogno di imparare a comprendere gli altri.Quindi, per voi là fuori che esprimi il vostro disprezzo e mostrate il vostro dispiacere in tanti modi, è ora di smetterla. So che può essere divertente speculare, spettegolare e immergersi nelle nostre pagine personali qui su Internet, ma la vostra “passione” è fuori luogo e causa danni alle persone a cui tengo di più. Anche le vostre ipotesi negative più conservatrici sulla mia vita personale e professionale non sono vere. Abbracciamo insieme quest’era di illuminazione sociale e andiamo avanti con positività. Sono molto felice in amore e nella vita. Vi sarei enormemente grato se fosste felici insieme a me. Se non riuscite ad essere felici insieme a me, cerca almeno di essere orgogliosi e di essere la versione migliore di voi stessi.”

 

- Annuncio pubblicitario -