Henry Cavill, contratto milionario per The Witcher

0
- Annuncio pubblicitario -

Henry CAVILL Henry Cavill, contratto milionario per The Witcher

Foto: @ Instagram/ Henry Cavill

Henry Cavill si candida a diventare uno degli artisti più pagati della TV.

- Annuncio Pubblicitario -




L’attore, che in passato abbiamo visto al cinema nei panni di Superman, ha deciso ormai da tempo di prestare il suo volto al mondo delle serie TV, accettando il ruolo da protagonista in The Witcher, e a quanto pare ha fatto bingo.

Dopo aver ricevuto per due anni di fila un compenso da 400mila dollari a episodio, il Harry è riuscito a strappare a Netflix un contratto da un milione di dollari per ogni singolo episodio.

- Annuncio pubblicitario -

the witcher netflix Henry Cavill, contratto milionario per The Witcher

Foto via web

Il primo posto sul podio delle celebrity più pagate, però, continua ad essere occupato da Chris Pratt che, per Terminal List, incassa addirittura 1,4milioni a episodio. Una vera e propria scommessa, insomma, dal momento che la serie Tv è ancora in fase di lavorazione.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChris Noth accusato di molestie sessuali da due donne
Prossimo articoloAnna Kurnikova festeggia il compleanno dei gemelli su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!