Haus Beauty: arriva la linea make-up di Lady Gaga

0
- Annuncio pubblicitario -
Haus Beauty: arriva la linea make-up di Lady Gaga

Un anno di successi per Lady Gaga protagonista al cinema con il film A star is born, per il quale è candidata in tutte le più importanti premiazioni cinematografiche, e ai Grammy Awards con la splendida canzone Shallow. Ma le novità non finiscono qui, infatti, adesso la cantante ha lanciato la sua linea make-up.

Una nuova avventura. Da qualche giorno è online il sito Haus Beauty, la nuova linea beauty di Lady Gaga, dove attualmente è possibile soltanto iscriversi alla newsletter per essere informati sulla data di lancio della nuova collezione. Le voci di una linea make-up firmata Lady Gaga si rincorrevano già da maggio in seguito ad un post su Instragram dove l’artista affermava “Io farò musica e altre cose”, destando la curiosità dei suoi followers. Mistero svelato pochi mesi dopo, con la registrazione del marchio Haus Beauty per la produzione di una nuova linea di cosmetici.

I precedenti nel mondo del beauty. Del resto, non è nuovo l’interesse di Miss Stefani per il settore beauty. Infatti, ci sono state in passato delle incursioni dell’artista nel settore. Nel 2009 e 2010 ha collaborato con MAC realizzando un rossetto e un gloss per una raccolta fondi contro l’AIDS, inoltre, ha lanciato due fragranze Fame ed Eau de Gaga. Adesso, arriva la sua collezione destinata a lasciare il segno e che dovrebbe comprendere prodotti make up, smalti e skincare. Lady Gaga è pronta per un ingresso maestoso nel mondo dei cosmetici, andandosi ad affiancare alle sue colleghe e alle loro collezioni come Inglot di Jennifer Lopez, la tanto amata Fenty Beauty di Rihanna e, naturalmente, Kylie Cosmetics di Kylie Jenner.

Haus Beauty: arriva la linea make-up di Lady Gaga

Un attesa piacevole. Manca poco per scoprire la prima collezione di Haus Beauty, ma cosa dobbiamo aspettarci? Prodotti per make-up trasgressivi e provocatori, come quelli con cui l’artista ha dominato la scena musicale, o dobbiamo aspettarci una svolta verso quella bellezza acqua e sapone sapientemente mostrata in Shallow? Le prime immagini della linea mostrano un illuminante color oro, una polvere viso compatta, alcuni pennelli e un set labbra. Il packaging è immediato, con il volto della cantante stilizzato e il suo autografo e i colori sono nude e molto sobri.

- Annuncio pubblicitario -

Non ci resta che aspettare qualche settimana…e lo scopriremo!

Voi cosa preferireste? Una collezione per make-up intensi o naturali?

Fonte articolo: ilgiornaledellabellezza.it

- Annuncio pubblicitario -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.