Harry e Meghan, riavvicinamento in corso con la famiglia? Galeotta la notte a Buckingham Palace

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry Meghan Markle

La coppia formata da Harry e Meghan ieri sera è stata fotografata in macchina davanti Buckingham Palace. Davanti a loro Re Carlo III e Camilla. Sono stati, poi, raggiunti da William e Kate, e i figli. L’incontro della famiglia è avvenuto per riunirsi ed accogliere il corpo della ormai Regina Elisabetta II nella sua dimora a Londra, per l’ultima volta prima del trasferimento odierno presso Westminster Hall.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan insieme a Kate e William: la Royal Family riunita per omaggiare la Regina

Ad accogliere il corpo della Regina non c’erano solo loro. Infatti erano presenti la nipote Zara e il marito Mike, il secondogenito Principe Andrea, la Principessa Eugenia e suo marito. Non sono mancati altri nipoti, figli della Principessa Margherita, arrivati assieme al gruppo per salutare la loro amata zia.

Regina Elisabetta feretro
Foto: Paul Edwards / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kate e William, in guerra contro il Principe Andrea per essere più vicini alla Regina

La Regina Camilla è stata fotografata con una spilla a forma di trifoglio, uguale a quella che la Regina Elisabetta ricevette al suo matrimonio. Kate, invece, indossava una semplice collana di perle, in ricordo della Regina, la quale le amava. Nell’usanza reale, già dai tempi della Regina Vittoria, i gioielli rappresentavano le lacrime del lutto.


LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, il feretro è arrivato a Londra tra gli applausi dei cittadini

Harry Meghan William riavvicinamento: lunedì al funerale

Al di là degli ospiti, la notizia della nottata è stata la presunta riconciliazione tra William e il fratello, con la consorte al seguito. Una reunion a tutti gli effetti e che potremmo considerare come un grande segnale di distensione. Oggi inoltre, Meghan è apparsa anche nel corteo che ha accompagnato la Regina Elisabetta da Buckingham Palace a Westminster Hall. Come al solito i Sussex si sono fatti notare per il loro modo di starsi accanto, tra mani intrecciate e sguardi languidi, che molti utenti hanno contrapposto alla freddezza di William e Kate.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier è pace fatta? I social parlano chiaro
Prossimo articoloHunziker e Trussardi di nuovo vicini? Vittorio Feltri spera di sì
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!