Harry e il particolare intimo raccontato dalla sua prima fidanzata: di cosa si tratta?

0
- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry età

Il Principe Harry continua a far discutere per i contenuti presenti nel libro-bomba Spare. Questa volta a restare offesa dalle dichiarazioni di Harry è Sasha Walpole, la donna con cui il duca di Sussex avrebbe condiviso un momento molto intimo durante la sua adolescenza. La donna, intervistata dal Daily Mail, si è detta delusa dal comportamento del principe, il quale non l’avrebbe consultata prima di mettere in circolazione dettagli così intimi della loro storia.

Principe Harry prima fidanzata: la verità sulla sua prima volta

Tra le rivelazioni contenute nel libro che più hanno incuriosito il pubblico c’è sicuramente il racconto della prima volta del principe. Harry infatti ha dedicato diverse pagine della sua autobiografia a descrivere i dettagli di come ha perso la verginità: era il 2001, lui aveva solo 17 anni ed è avvenuto con una donna più grande. Il duca non ha ovviamente menzionato il nome della donna e per molte settimane i diversi tabloid sono impazziti cercando di individuare la sua identità. Alla fine è stata la stessa Sasha a uscire allo scoperto, confessando di essere proprio lei la donna con cui Harry ha condiviso quel momento.

LEGGI ANCHE > Madonna, dopo i Grammy posta un video inquietante su Instagram: i fan sempre più preoccupati

- Annuncio Pubblicitario -

Intervista Principe Harry
Intervista Principe Harry – Foto: Ufficio stampa Discovery

LEGGI ANCHE >  I Lions lanciano il concorso Lifebility Award 2023: Marco Columbro testimonial

- Annuncio pubblicitario -

Chi è Sasha Walpole? La fidanzata del Principe Harry

La donna si è detta delusa dal comportamento del principe, che non l’avrebbe consultata prima di mettere in circolazione la vicenda: “Harry era un amico… Non ho attirato l’attenzione di nessuno ma so che la caccia sarebbe continuata finché la gente non mi avesse trovato. Non capisco perché sia andato così nei dettagli. Avrebbe potuto dire di aver perso la verginità e basta” ha dichiarato. Sasha ha poi aggiunto che se il Duca avesse evitato di fornire dettagli così espliciti sull’episodio non si sarebbe mai fatta avanti.

LEGGI ANCHE >  Crozza veste i panni di Zelensky: “Ecco il video che non vedrete a Sanremo”

La storia tra i due infatti è rimasta segreta per 21 anni, proprio perché all’epoca lei si confidò unicamente con sua madre. “Forse, Harry avrebbe potuto pensarci prima di pubblicare il libro. Avrebbe potuto trovarmi e avvisarmi se avesse voluto” ha continuato la donna, che oggi ha 40 anni e due figli. Secondo molti, con i dettagli inseriti da Harry sarebbe stato parecchio difficile, se non impossibile, risalire a lei. Nonostante ciò, la Walpole ha ritenuto le informazioni presenti nel libro sufficienti per far capire alle persone che erano lì quella notte che la misteriosa donna era proprio lei.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePerché dovremmo chiedere scusa ai bambini quando ci sbagliamo
Prossimo articoloLeonardo DiCaprio, niente giovani fidanzate all’orizzonte: che l’attore stia perdendo lo smalto?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!