Giulia Salemi ospite a Sanremo 2023? L’invito di Amadeus sarebbe per una buona causa

0
- Annuncio pubblicitario -

Giulia Salemi x Breil


La vita per Giulia Salemi non potrebbe andare meglio di così…o forse sì. Paladina dei social, star in studio del Grande Fratello Vip, una carriera di successo e un amore da favola, Giulia Salemi sta vivendo un periodo florido della sua carriera, in evidente ascesa. Ma oggi ad un periodo lavorativo già di grande gloria si affianca l’invito degli inviti, il sogno dei sogni: salire sul palco del Festival di Sanremo 2023. Nelle scorse ore, Diva e Donna ha diffuso l’indiscrezione secondo cui Amadeus, direttore artistico della kermesse, avrebbe chiesto a Giulia Salemi di salire sul palco dell’Ariston; il tutto per una buona causa: l’ospitata dell’influencer infatti avrebbe lo scopo di sensibilizzare il pubblico sul tema della condizione femminile in Iran.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi a cuore aperto per Chi: “Non ho un piano B, ma con Pierpaolo lo troverei”

- Annuncio Pubblicitario -

Giulia Salemi Sanremo 2023 per parlare delle donne in Iran

“L’obiettivo è chiaro: sensibilizzare il numeroso pubblico a casa sulle battaglie per i diritti che le donne stanno conducendo in quel Paese”, ha riportato la rivista edita da Cairo Editore. Una causa che da sempre sta a cuore alla giovane influencer che dopo la morte di Mahsa Amini, la ventiduenne arrestata e uccisa perché indossava l’hijab in modo ritenuto non corretto, ha voluto portare all’attenzione della comunità italiana la spinosa questione. Una battaglia di sensibilizzazione che la tocca sul personale – considerando che la mamma Fariba è scappata dall’Iran dopo la Rivoluzione – e che ha condotto Giulia fino alla Camera dei Deputati, dove ha tenuto un lungo e struggente discorso. Giulia Salemi sarebbe dunque in trattativa per salire sul palco dell’Ariston insieme all’attrice Maya Sansa, di padre iraniano e madre italiana. La presenza di Giulia a Sanremo potrebbero però creare non pochi problemi al Grande Fratello Vip, il quale ha scelto di continuare ad andare in onda nonostante l’evento musicale.

Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7
Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

LEGGI ANCHE > Look da sogno per Giulia Salemi al GF VIP 7: brand e costo dell’abito

- Annuncio pubblicitario -

Giulia Salemi a Sanremo 2023: ma il Grande Fratello Vip?

È vero che quando Sanremo chiama, tutti rispondono. Ma di opinione diversa potrebbe essere Mediaset che quest’anno ha scelto di portare avanti la messa in onda del Grande Fratello Vip anche durante la settimana dedicata al Festival di Sanremo. Se prima le due trasmissioni viaggiavano su binari paralleli, con il possibile invito di Giulia Salemi da parte di Amadeus, le strade potrebbero rovinosamente collidere. Innegabile però il fatto che la carriera di Giulia Salemi ha davvero spiccato il volo; e per chi ancora avesse delle riserve nei suoi confronto, è tempo di ricredersi. Definitivamente.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSelena Gomez ha un nuovo fidanzato: i primi scatti insieme li incastrano
Prossimo articoloKanye West, il matrimonio con Bianca Censori è falso? Il dubbio si diffonde ma non stupisce
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!