Giorgia Soleri rompe il silenzio dopo la rottura con Damiano David: “Avevamo una relazione non monogama”

0
- Annuncio pubblicitario -

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri ha finalmente rotto il silenzio dopo il caos che si è creato intorno la fine della relazione con Damiano David e il celebre video in cui il cantante bacia la modella Martina Taglienti. Il video ha fatto il giro del web in pochissimi minuti generando una grande confusione sui social tra chi pensava fosse tradimento, chi pensava che la loro relazione fosse aperta e chi invece pensava – come poi è stato anche confermato – che i due si fossero lasciati. Dopo poco, Damiano è intervenuto spiegando sui social che lui e Giorgia si erano lasciati pochi giorni prima e che era dispiaciuto che il video fosse uscito proprio in un momento tanto importante per l’ex fidanzata. Come mai? Cosa stava succedendo? Ebbene, nel momento in cui è scoppiata la bomba, Giorgia si trovava alla presentazione della sua nuova collezione beauty in collaborazione con Mulac, un momento che doveva essere dedicato a lei e ai suoi progetti e non a un gossip che la coinvolgeva. Difatti, subito dopo le scuse di Damiano, l’attivista ha deciso di smettere di seguire su Instagram tutti i membri della band e la modella Martina Taglienti, protagonista del video in discoteca. Ora però, Giorgia ha deciso di spiegare i motivi della sua reazione con un lungo sfogo social.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri, la reazione al bacio di Damiano è drastica: siamo sicuri la loro storia fosse davvero finita?


Giorgia e Damiano storia: “Non avevamo una relazione monogama”

Ecco cosa ha scritto pochi minuti fa:

Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a noi.

Non considero l’esclusività un valore al contrario lo è l’inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama.

Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema.

Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora.

Per tutelarci però in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere oggi.

Non è andata così, e il problema nasce da questo. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori.

Avrebbe potuto evitare Damiano?

Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi 6 bellissimi anni insieme.

Siamo umani, fragili, vulnerabili.

Sbagliamo, inciampiamo, cadiamo e ci rialziamo. Le nostre relazioni sono universi infiniti e complessi, e giudicarli

dall’esterno è impossibile.

Mi dispiace vedere come per tanti sia invece incredibilmente facile e veloce, quando a viverlo sono persone sotto i riflettori.

Non siamo cartonati, ma carne ed ossa, sentimenti e paure.

Soffriamo e ridiamo come chiunque. Vi chiedo solo di aver rispetto di noi come persone e di questo amore che è stato fortissimo, intenso e profondo.

Giorgia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteL’antipatia materna danneggia il cervello dei figli
Prossimo articoloShakira e Lewis Hamilton sono ufficialmente una coppia: “Vogliono mantenere le cose divertenti e leggere”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!