Gigi Hadid si mostra con un nuovo look

0
- Annuncio pubblicitario -

gigi hadid Gigi Hadid si mostra con un nuovo look

Foto: @ Instagram/ Gigi Hadid

Gigi Hadid cambia look e si mostra sui social con la frangetta.

- Annuncio Pubblicitario -




La modella ha condiviso su Instagram alcuni scatti realizzati per una adv a un noto marchio di fast fashion, sorprendendo i suoi fan con una capigliatura tutta nuova.

Capelli castani e lunghissimi che incorniciano il volto grazie a una frangetta piena che arriva a sfiorare gli occhi.

- Annuncio pubblicitario -

Che si tratti di un cambiamento volto a superare la rottura con Zayn o di una semplice parrucca? Ai posteri l’ardua sentenza, certo, ma intanto ditemi: vi piace o la preferite bionda?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVanessa Hudgens sexy sul red carpet
Prossimo articoloLenny Kravitz, auguri social per il compleanno di Lisa Bonet
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!