Ghostbusters: pubblicato un prezioso video del dietro le quinte con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis

0
- Annuncio pubblicitario -

L’atteso nuovo sequel di Ghostbusters in uscita nel 2021 ha portato una ventata di aria fresca sul franchise e parecchi fan sono molto galvanizzati all’idea di rivedere gli Acchiappafantasmi di nuovo in azione. Come annunciato, gli attori originali dei primi due film appariranno anche nel terzo, fatta eccezione, naturalmente, per il compianto Harold Ramis.





Qualche giorno fa è stato pubblicato online un video inedito del dietro le quinte delle riprese del primo Ghostbusters, datato 1984. Nel video possiamo vedere Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis rispettivamente nei panni di Peter, Ray e Egon intenti a girare lo spot pubblicitario per la loro ‘attività’.

- Annuncio pubblicitario -

Una bellissima e imperdibile testimonianza:

- Annuncio Pubblicitario -

 



L’articolo Ghostbusters: pubblicato un prezioso video del dietro le quinte con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRecensione Leg Booster il Trattamento Anti Cellulite di Veralab
Prossimo articoloLili Rienhart ha fatto coming out
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.