Gf Vip, Antonella Fiordelisi è fidanzata fuori dalla Casa? Parla il presunto fidanzato

0
- Annuncio pubblicitario -
antonella fiordelisi gf vip 7

Il presunto (ex) fidanzato di Antonella Fiordelisi Gianluca Benincasa ha raccontato ai microfoni di FanPage come sono andate realmente le cose con la gieffina. L’imprenditore e mental coach ha inoltre chiarito una volta per tutte in quali rapporti è attualmente con Antonella, commentando anche la vicinanza di quest’ultima con il gieffino Edoardo Donnamaria.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi

- Annuncio Pubblicitario -

Antonella Fiordelisi fidanzato: parla Gianluca Benincasa

A detta di Gianluca, tra lui e Antonella non sarebbe mai realmente finita. “Ci eravamo dati una pausa così che potesse viversi a pieno la sua esperienza, ma i sentimenti non si spengono da un giorno all’altro”, ha riferito Benincasa, aggiungendo: “Ci siamo detti che una volta uscita ne avremmo riparlato, ma ci siamo lasciati da innamorati. Il nostro rapporto non è mai stato realmente chiuso”.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria Gf vip 7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

- Annuncio pubblicitario -

Al Gf Vip Antonella Fiordelisi bacia Edoardo Donnamaria: come andrà a finire?

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi su Pierpaolo a Verissimo: “Andremo a convivere. Lui è il mio vero principe azzurro”

In merito al rapporto sempre più vicino ed intimo tra Antonella ed Edoardo, l’imprenditore ha riferito: “È stato il mese e mezzo più brutto della mia vita. Non ho mai aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi facesse male vederla tra le braccia di un altro. Sui social sono passato per il ‘cornuto’ di turno. Quasi non riuscivo ad uscire di casa dalla vergogna”. Gianluca ha inoltre rivelato che Antonella non sia realmente presa da Donnamaria, a detta sua, affermando: “Antonella ha preso Edoardo come un’ancora alla quale aggrapparsi, ma sono sicuro che non le piaccia realmente. Non è nemmeno il suo tipo”.


Antonella Fiordelisi Totti: la confessione shock

Durante un momento di confidenze con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà, l’ex spadista ha infine fatto il nome di Francesco Totti, lasciandosi sfuggire un pettegolezzo sorprendente: “Guarda che mi ha scritto Totti…”. Accortasi della gaffe, Antonella ha cercato di sminuire quanto detto dicendo: “Non è vero”. Le sue parole però non sono passate inosservate, tanto che il web ha subito gridato allo scandalo. Cos’altro uscirà sul presunto flirt? Vedremo se lo stesso Totti smentirà (o confermerà) quanto rivelato dalla gieffina.

Francesco Totti
Foto: Instagram @francescototti

 

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMichelle Hunziker e Tommaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi
Prossimo articoloRegina Elisabetta II, la volta in cui sopravvisse ad un attentato: i dettagli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!