Gerard Depardieu, nuove accuse di molestie: oscenità e commenti sessisti anche su una bambina di 10 anni

0
- Annuncio pubblicitario -

Spuntano nuove ombre sulla vita dell’attore Gerard Depardieu. Dopo essere stato accusato e incriminato per violenza sessuale e stupro su Charlotte Arnould, l’attore è di nuovo al centro del dibattito in seguito alle nuove accuse di molestie sessuali mosse dall’attrice Helene Darras, che sostiene di essere stata aggredita da Depardieu nel 2007, sul set del film Disco quando lei aveva solamente 26 anni. L’attrice ha scelto di affidare la propria testimonianza alla puntata La chute de l’ogre (La caduta dell’orco) proprio sui casi di violenza che riguardano Depardieu, all’interno programma d’inchiesta francese Complément d’Enquête.

- Annuncio Pubblicitario -

Resta aggiornato su tutte le ultime notizie su Rumors.it


Gerard Depardieu molestie sessuali: le accuse di Helene Darras

“Mi squadrò come se fossi un pezzo di carne. Poi venne da me e mi posò le mani sui fianchi e sul sedere”. Darras rifiutò la proposta dell’attore di seguirlo in camerino, ma ciò non impedì a Depardieu di “continuare a palpeggiarmi tra un ciak e l’altro”. Nel corso del programma è stato però chiesto alla Darras il motivo per il quale ha deciso di non denunciare Depardieu all’epoca: “Non avevo neppure finito la scuola di recitazione. Volevo davvero fare l’attrice” ha confessato Helene Darras. Ma Gerard Depardieu continua a ribadire la propria innocenza, infatti poche settimane fa ha scritto una lettera aperta su Le Figaro: “Mai e poi mai ho abusato di una donna. Non sono né uno stupratore né un predatore”, ha dichiarato fermamente l’attore, confermando l’intenzione di difendersi. Inoltre l’attore ha fatto sapere di aver sospeso ogni nuovo progetto in attesa che la vicenda sia chiarita.

Gerard Depardieu accusato di stupro

Foto: Youtube

- Annuncio pubblicitario -

L’articolo Gerard Depardieu, nuove accuse di molestie: oscenità e commenti sessisti anche su una bambina di 10 anni proviene da Rumors.it.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKate Middleton nel teaser di “Together at Christmas”: elegantissima anche in versione natalizia
Prossimo articoloShawn Mendes ha una nuova fidanzata: ecco di chi si tratta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!