Gabriel Garko, l’ex fidanzato Gabriele Rossi assente al suo compleanno: lui spiega perché

0
- Annuncio pubblicitario -
Gabriel Garko, 50° compleanno


Lo scorso mese, il 12 luglio, Gabriel Garko ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Alla festa erano presenti amici, familiari e numerosi volti del mondo dello spettacolo. In molti hanno notato l’assenza del suo ex fidanzato, l’attore e ballerino Gabriele Rossi. I due sono stati fidanzati per 5 mesi nel 2007, quando Rossi era all’epoca 19enne, e poi per alcuni anni dal 2017. La loro storia d’amore era stata nascosta al pubblico, anche se in molti avevano già notato la speciale amicizia tra l’attore e Gabriele Rossi.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione”

Le voci di corridoio che ipotizzavano una relazione tra i due hanno poi trovato un riscontro nella realtà. Entrambi hanno fatto coming out nel 2020, rivelando anche il fidanzamento: Garko durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, mentre Rossi in una sua ospitata nel programma Verissimo. Nonostante la successiva separazione, l’affetto tra i due sembrerebbe rimasto. Per questo Gabriele Rossi ha voluto spiegare i motivi per i quali ha declinato l’invito alla festa di compleanno in un’intervista al settimanale Chi.

Gabriel Garko Gabriele Rossi
Foto: Instagram @gabrielgarko_official / @gabrielerossioff

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko pronto per “Ballando con le stelle”? Ecco gli indizi

L’attore ha spiegato al magazine di Alfonso Signorini perché non ha preso partecipato al 50° compleanno del suo ex fidanzato: “Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla. Rimane un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così rende felice anche me”, ha affermato Rossi, riferendosi ai problemi di salute che avevano colpito l’ex fidanzato l’anno scorso.

LEGGI ANCHE > Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la loro storia è al capolinea?

Gabriel Garko compagno, Gabriele Rossi ora pensa al futuro

Dal 2019, dopo la separazione con Garko, Gabriele Rossi è fidanzato con Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor nell’edizione del 2017, alla quale parteciparono anche i Maneskin. Rossi ha parlato anche della convivenza con l’attuale fidanzato: “La convivenza è arrivata in concomitanza della pandemia. Diciamo che tre anni passati così è un po’ come se fossero sei. Non è un problema di per sé il vivere sotto lo stesso tetto, ma il non essere allineati e disposti ad accettare i compromessi che la quotidianità può presentare”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry e Meghan torneranno (per poco) a Londra, ma Londra è pronta ad accoglierli?
Prossimo articoloRania di Giordania, il principe Hussein si sposa: tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!