Francesca Michielin ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato?

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesca Michielin nuovo fidanzato

Francesca Michielin ha finalmente ritrovato l’amore. Chi è il fortunato? Si tratta di Davide Spigarolo, un ragazzo estraneo al mondo della musica e dello spettacolo e molto sportivo. Sulla sua bio di Instagram è possibile vedere che è laureato in scienze motorie e lavora come osteopata. Scorrendo il suo profilo, che conta appena 1.000 follower, troviamo foto con amici, vacanze, escursioni e gare sportive. Insomma, un mondo lontano dai riflettori, diverso da quello della cantante.

LEGGI ANCHEFrancesca Michielin continua l’ascesa, da Sanremo a X Factor in sei mesi

La coppia ha deciso di uscire allo scoperto proprio negli ultimi giorni. Francesca ha pubblicato sul suo profilo Instagram una semplice foto delle loro ombre e la didascalia: “Non basterà settembre per dimenticare le montagne di cose che ci siamo detti”. Mentre Spigarolo ha condiviso una serie di scatti di coppia e ha citato il verso della canzone August di Taylor Swift: “So much for summer love and saying us”.

Francesca Michielin nuovo fidanzato
Foto: Instagram @thespiga

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHEAsia Argento esce allo scoperto: ha un nuovo fidanzato, è il campione di MMA Michele Martignoni


In un’altra foto, sempre condivisa da Davide, vediamo la Michelin in braccio a lui in mezzo al mare, in bilico sugli scogli, e sullo sfondo un bellissimo tramonto. Un’atmosfera mozzafiato che la cantante ha commentato con una parola, che sembra essere un messaggio in codice “T.S. 125!“. Ma se si fa una piccola ricerca su Google Immagini, capiamo che Francesca sta facendo riferimento alla famosa Vespa TS 125… La stessa vespa che vediamo nel post condiviso da lei il giorno di Ferragosto.

LEGGI ANCHEEzio Greggio in vacanza con i figli e la fidanzata… che ha la loro età!

Francesca Michielin fidanzato: un periodo d’oro per Francesca

La cantante sta attualmente vivendo un periodo davvero gratificante, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. L’arrivo di un ragazzo speciale nella sua vita e poi l’inizio dell’avventura ad X Factor. Francesca, infatti, per chi ancora non lo sapesse, presenterà la nuova edizione del celebre talent show targato Sky. Il pubblico non vede l’ora di vederla in questa nuova veste e noi siamo sicuri che non deluderà!

Dargen D'Amico, Ambra Angiolini, Francesca Michielin, Rkomi e Fedez, X Factor 2022
Dargen D’Amico, Ambra Angiolini, Francesca Michielin, Rkomi e Fedez, X Factor 2022 – Foto: Ufficio Stampa / ph. Virginia Bettoja
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSabrina Ghio e Carlo Negri si sono sposati: i dettagli sulla cerimonia in comune
Prossimo articoloOrnella Muti contro Chiara Ferragni: “Per i figli fa scelte poco etiche”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!