Florence Pugh e la sbornia di Natale

0
- Annuncio pubblicitario -

florence pugh 2 Florence Pugh e la sbornia di Natale

Foto: @ Instagram/ Florence Pugh

Alle foto pre-natalizie, Florence Pugh ha preferito quelle post festeggiamenti.

- Annuncio Pubblicitario -


Durante la sera della vigilia, la star di Piccole Donne deve aver alzato un po’ troppo il gomito e l’indomani mattina è stata davvero dura tirarsi su. Per fortuna però ha avuto un buon motivo per farlo!

È stata lei stessa a rivelarlo, con queste parole:

- Annuncio pubblicitario -



Pinzette, maschere per i piedi, una spazzola per capelli e leggings con stampa serpente… e una sbornia orribile. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?! Il momento della calza della mattina di Natale è stato il migliore finora. Buon Natale da Pugh a te, baci baci baci. X”

270080894 458703645870349 4288796976350979352 n Florence Pugh e la sbornia di Natale

Foto: @ Instagram/ Florence Pugh

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNatale in famiglia per i Beckham
Prossimo articoloEmma Roberts e Garrett Hedlund insieme per Rhodes
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!