Flavio Briatore condivide la prima foto insieme ai suoi figli: l’incontro tra Leni Klum e Nathan Falco

0
- Annuncio pubblicitario -
Flavio Briatore Nathan Falco Elisabetta Gregoraci e Leni Klum

Per Flavio Briatore, l’estate 2022 è all’insegna della famiglia e degli affetti. In vacanza a Capri per trascorrere del tempo con il figlio Nathan Falco e la sua ex-moglie, Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram uno scatto che ha sconvolto tutti. La foto incriminata ritrae Flavio mentre abbraccia da un lato Nathan Falco e dall’altra una figura insolita, che non si vede spesso sul suo profilo (o che forse è meglio dire: non si è mai vista): Leni Klum, figli avuta dalla relazione con la top model di origine tedesca Heidi Klum.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez conquista Capri all’evento benefico di LuisaviaRoma For Unicef: tutti i vip presenti alla serata

La famiglia allargata si è trovata insieme a Capri per l’evento benefico di LuisaviaRoma for Unicef che si è tenuto ieri sera. Tutti ci aspettavamo un grande afflusso di vip per un evento di portata internazionale, ma nessuno si sarebbe mai immaginato questo incontro speciale. Flavio ha spiazzato tutti generando grande entusiasmo tra i suoi fan. Ciò che sappiamo è che la mamma di Leni, Heidi Klum, non era presente alla cena poiché in vacanza con il marito Tom Kaulitz a Miami. Mentre Leni si è trovata proprio seduta affianco a Nathan, come se fossero una vera e propria cena di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo sulla morte dei figli: “Con Conor è stato destino, con Loren una disgrazia”

La foto ha un significato sicuramente importante poiché sembrerebbe la prima apparizione pubblica di Leni e Nathan Falco. La relazione tra Heidi Klum e Briatore infatti si è conclusa prima ancora che la figlia nascesse nel 2004, tanto che l’imprenditore non l’ha mai riconosciuta ufficialmente nonostante abbia instaurato con lei nel tempo un bellissimo rapporto costruito “non giorno per giorno come con Falco ma ciò non significa che la amo di meno” come ha raccontato l’imprenditore durante un’intervista. Flavio ha infatti raccontato che si vedono spesso in vacanza quando le due donne, Heidi e Leni, volano in Italia per trascorrere un po’ di tempo di relax tra uno shooting e un red carpet.

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano e Flora Canto finalmente sposi: tutti i dettagli sulla cerimonia

Flavio Briatore Instagram figli: “Falco è contento di avere una sorella”

Per quanto riguarda il rapporto tra Leni e Nathan Falco, Briatore ha confessato a Repubblica qualche tempo fa: “Io con Heidi mi sento. E Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi a detto “papà io già lo sapevo”. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”.


A seguito dello scatto pubblicato qualche mese fa dallo stesso Briatore mentre posa con le tre donne della sua vita, Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Naomi Campbell, al Gran Premio di Monaco, si può affermare che questa estate sarà all’insegna della famiglia e degli affetti. Ci aspettiamo quindi che presto Heidi raggiunga Capri insieme al marito per passare le vacanze con i Briatore.

Flavio Briatore Naomi Campbell, Heidi Klum, Elisabetta Gregoraci
Instagram: @briatoreflavio

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore
Prossimo articoloFrancesco Oppini ha ritrovato l’amore: ecco la prima foto con la sua nuova fidanzata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!