Festival di Venezia, imbarazzo per Can Yaman e Francesca Chillemi: il bacio non arriva

0
- Annuncio pubblicitario -
Can Yaman e Francesca Chillemi insieme

Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti della nuova serie tv Viola come il mare, che andrà in onda su Canale 5 durante l’autunno. I due sono sbarcati in laguna per la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia; bellissimi e sorridenti sono stati accolti da i fan e da parecchi flash. Tutti aspettavano però qualcosa che non è arrivato. Infatti, i clic dei fotografi che hanno immortalato il momento dell’arrivo, sono stati accompagnati dalle richieste indelicate da parte dei fan che hanno provocato non poco imbarazzo ai due sex symbol.

LEGGI ANCHE > Can Yaman in Sardegna “beccato” in compagnia di una famosa collega italiana

Le urla provenienti dalla folla incitavano la coppia a baciarsi, anche con il coro: “Bacio, bacio, bacio…“. Ovviamente questo comportamento da parte della folla non è stato apprezzato e ha generato dei momenti di empasse non facili. Tutto ciò è nato dal fatto che da tempo stanno impazzando i rumors sul presunto flirt che starebbero vivendo sottobanco l’attore turco e la collega italiana. Fin qui tutto bene, se non fosse che entrambi avrebbero altre storie in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Viola come il mare, tutto sulla serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

Infatti, Francesca Chillemi è da anni legata all’imprenditore Stefano Rosso, con il quale ha anche una figlia nel 2016. Mentre Can Yaman è stato beccato in Sardegna cono la nuova presunta fidanzata, Francesca Del Fa. A far scoppiare questo gossip è stato il settimanale Chi, che nel novembre scorso pubblicò degli scatti di Can e della Chillemi che uscivano di soppiatto dallo stesso appartamento romano. Quindi, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due avevano trascorso la notte insieme. Ovviamente, i diretti interessati non si sono mai espressi a riguardo e per questo sulla faccenda è rimasto un alone di mistero.

LEGGI ANCHE > Can Yaman e Francesca Chillemi amanti? Le foto delle loro uscite furtive confermerebbero

Can Yaman Francesca Chillemi Venezia: imbarazzo all’arrivo

Tornano a Venezia, i fan hanno incitato i due a baciarsi, ma la Chillemi ha esordito con: “Ma va…”, mettendo subito a tacere tutti. In seguito qualcuno ha anche urlato: “Fate l’amore!” e qui, è stato il divo turco a intervenire. Can Yaman ha liquidato subito la questione con una battuta: “Prossimo anno“. La presentazione della serie tv che vede questi due attori come protagonisti si terrà domani martedì 6 settembre, mentre per i fan sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2022, in prima serata, su Canale 5. La guarderete?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Ferragni vola in elicottero per un aperitivo sul ghiacciaio: scoppia la polemica
Prossimo articoloOlivia Wilde vs Florence Pugh: il drama continua ma dove sta la verità?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!