Fabrizio Corona lancia la bomba: “Andrea Damante e Giulia De Lellis sono amanti”

0
- Annuncio pubblicitario -

Giulia De Lellis Andrea Damante


Erano già diverse settimane che giravano alcuni strani ed inaspettati pettegolezzi riguardanti i due ex fidanzati Giulia De Lellis e Andrea Damante. Inizialmente si parlava di una possibile rottura tra la ex corteggiatrice di Uomini e Donna e l’attuale compagno Carlo Gussalli Beretta. I rumors, però, sono poi aumentati e hanno sempre più alimentato i chiacchiericci che giravano su un probabile ritorno di fiamma tra il dj e l’influencer. Ma cosa ha fatto scatenare il web? Per quale motivo sono nate tutte queste teorie? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE > Mara Sattei a Le Iene Show, il suo monologo: “Credere mi ha fatto capire chi sono”

Andrea Damante Giulia de Lellis amanti: tutta la verità sui pettegolezzi degli ultimi minuti

Le prime indiscrezioni sulla possibile rottura tra Giulia de Lellis e Carlo Beretta si sono fatte largo quando l’influencer ha pubblicato una storia Instagram sospetta. Infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso alcune immagini con un sottofondo particolare. Ossia la canzone Stay, che, nel 2016, venne utilizzata per accompagnare l‘ultima esterna tra Damante e la sua Giulietta. Pare, però, che la notizia sia stata immediatamente smentita e che la coppia abbia trascorso il compleanno di lui, l’uno al fianco dell’altra. I due hanno cercato di allontanare le malelingue pubblicando molti scatti della serata sui propri profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni più audace che mai alla Parigi Fashion Week: sotto il top si vede tutto

Andrea Damante Elisa Visari crisi: Fabrizio Corona svela gli altarini

Ed è crisi anche tra la coppia formata da Andrea Damante ed Elisa Visari. Infatti, i due non si mostrano insieme in pubblico da diverse settimante, tanto che secondo la pagina The Pipol la loro relazione sarebbe, ormai, giunta al capolinea. Non è strano che gli ex Damellis siano entrati in crisi con i rispettivi fidanzati nello stesso periodo? A Fabrizio Corona è apparso molto insolito ed il re del gossip ha voluto lanciare una vera e propria bomba. Corona ha dichiarato che secondo le sue ricerche i due sarebbero diventati amanti segretamente. Ma come ben sappiamo Fabrizio annuncia queste notizie quando ritiene di aver in mano le prove e questa volta ha rivelato di essere venuto in possesso di informazioni compromettenti sui due ex concorrenti di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE  > Belve, Massimo Giletti commenta il suo addio alla Rai: “È stato un dolore profondo”

Fabrizio Corona scoop: il re del gossip lancia la bomba sui Damellis

Corona ha rivelato come i due amanti sarebbero stati colti in fragrante. Pare che Elisa Visari, compagna di Damante sarebbe venuta a scoprire l’esistenza di alcune chat molto compromettenti tra il fidanzato e la sua ex. Già diversi anni fa, Damante era stato scoperto dalla stessa De Lellis nel medesimo modo. Infatti, Giulia trovò sul portatile di lui, alcune conversazioni hot con diverse donne. Secondo le ricostruzioni di Corona, la Visari avrebbe poi deciso di inviare le chat incriminate a Carlo, per avvertirlo della tresca. Quest’ultimo, però, non avrebbe apprezzato il gesto e avrebbe cacciato la ex di Damante. Fabrizio ha dichiarato che tutti i dettagli dello scandalo usciranno venerdì sul giornale Chi. Noi restiamo in attesa… Chissà chi sta dicendo la verità.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry e Meghan sfrattati da Re Carlo dal Frogmore Cottage: sarà ceduto al Principe Andrea
Prossimo articoloMatilde Gioli torna single? Spariscono le foto con il fidanzato Alessandro
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!