Shakira rompe il silenzio sulla rottura con Piqué: “Il periodo più buio della mia vita”

0
- Annuncio pubblicitario -

shakira viso

Dopo la fine della lunga relazione con il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué, la cantante ha rotto il silenzio. Nella dichiarazione da lei rilasciata a Elle Spagna ha detto: “È davvero difficile parlarne. Sono rimasta in silenzio e ho appena provato a elaborare tutto. Lo sto ancora attraversando, sono sotto gli occhi del pubblico e la nostra separazione non è come una separazione normale”.

LEGGI ANCHE > Piqué dopo Shakira ha già una nuova fidanzata: chi è la misteriosa ragazza?

La cantante nelle dichiarazioni che ha rilasciato alla rivista spagnola ha anche ammesso: “È stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente difficile. Ho paparazzi che si accampano fuori, davanti a casa mia, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E non c’è un posto dove posso nascondermi da loro con i miei figli, a parte la mia stessa casa”.

 

- Annuncio pubblicitario -

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen, ma la regia lo censura: “Me ne andavo di casa…”

A proposito del rapporto con i figli ha dichiarato: “Ai miei figli cerco di nascondere loro la situazione il più possibile. È davvero sconvolgente per due bambini che stanno cercando di elaborare la separazione dei loro genitori”. Poi ha sganciato la bomba: “Ho messo da parte la mia carriera, l’ho fatto per lui, per stragli vicino. Ho rinunciato io perché lui non ci pensava proprio e allora sono venuta a vivere in Spagna per permettergli di continuare la sua carriera. Ho sempre dato tutta me stessa per questa relazione, ci ho creduto fino alla fine, il mio è stato un sacrificio d’amore”.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt scultore, le opere esposte in un museo in Finlandia: quello che sappiamo



Shakira Gerard Piqué: da un amore a un addio cupo

La conclusione è stata ancor più dura: “La delusione è stata quella di vedere qualcosa di sacro e speciale come pensavo fosse il rapporto che avevo con il padre dei miei figli e vedere che si è trasformato in qualcosa di volgare e sminuito dai media. E tutto questo mentre mio padre era ricoverato in terapia intensiva. Come ho detto altre volte, quel periodo è stato il più buio della mia vita“.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmily Ratajkowski interviene sul caso Adam Levine e difende Summer Stroh
Prossimo articoloBrad Pitt svela l’uomo più bello del pianeta secondo lui: ecco chi è
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!