Elliot Page è Elliot di E.T. per Halloween

0
- Annuncio pubblicitario -

elliot ellen page Elliot Page è Elliot di E.T. per Halloween

Foto via web

Un costume-non-costume quello indossato da Elliot Page nel suo primo Halloween dopo la transazione da donna a uomo.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore, che nel corso degli ultimi 11 mesi ha annunciato ufficialmente di essere trans e di aver divorziato dalla moglie Emma Portner, si è mostrato sui social con una felpa rossa, jeans e sneakers. Un look semplice e apparentemente “normale”, che in realtà gli è servito per trasformarsi in Elliot, il protagonista del film cult E.T.



Col cappuccio sollevato sulla testa Elliot ha vestito i panni del bambino interpretato da Henry Thomas 39 anni fa, commentando: “E.T. Elliot. #FeliceHalloween

- Annuncio pubblicitario -

Schermata 2021 11 02 alle 08.52.08 Elliot Page è Elliot di E.T. per Halloween

Foto: @ Instagram/ Elliot Page

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFlorence Pugh ha cambiato look
Prossimo articoloMillie Bobby Brown innamorata su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!