Elisa D’Ospina è incinta di Stefano Macchi: la modella e il doppiatore saranno presto genitori

0
- Annuncio pubblicitario -
Stefano Macchi e Elisa D'Ospina


La modella Elisa D’Ospina è incinta di Stefano Macchi, ex fidanzato di Anna Pettinelli. Il doppiatore dopo il divorzio dalla conduttrice radiofonica si è subito consolato tra le braccia di Elisa e tra poco i due saranno genitori del loro primo figlio. L’annuncio è stato comunicato via Instagram sui loro profili social con un reel nel quale viene mostrato come Elisa ha comunicato a Stefano la lieta notizia.

LEGGI ANCHE > Andrea Bocelli e i figli cantano per la famiglia Reale: sono stati gli unici italiani invitati

Elisa D’Ospina è incinta: la modella e Stefano Macchi annunciano la notizia su Instagram

La modella ha infatti organizzato una sorpresa per il compagno in occasione di un evento così importante: Elisa lo ha portato in piazza San Pietro a Roma e gli ha consegnato una scatola contenente il test di gravidanza positivo. Prima ancora che venisse aperto il contenuto della scatola però, Stefano era già commosso intuendo cosa gli avrebbe detto la compagna. Sui social è stata anche condivisa una lettera che Stefano aveva dedicato ad Elisa: “Non hai scelto nulla quando i tuoi occhi si tuffavano nella mia anima, non ho scelto nulla quando i miei occhi si tuffavano nella tua anima. Parlando raccontavamo altre intenzioni. Abbiamo volato in un universo comune, buio, silenzioso, ma fatto di respiri di due spiriti illuminati dalle stelle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Valerio Scanu si sposa: il cantante fa coming-out e chiede al fidanzato di sposarlo

Stefano Macchi e Elisa D’ospina: come è nata la loro storia d’amore?

La loro storia d’amore è nata in maniera completamente inaspettata e non è di certo passata in sordina: la modella curva e il doppiatore hanno infatti iniziato a frequentarsi pochissimo tempo dopo che Anna Pettinelli parlasse a Verissimo di una crisi del loro matrimonio. Nello stesso momento- come se fosse destino- anche Elisa stava divorziando dal suo ex marito, Andrea Alessandrini Gentili. Intervista sulla crisi, divorzio e tra pochissimi mesi papà, Stefano non si è fatto mancare proprio nulla. L’ex moglie, Anna Pettinelli alla notizia della frequentazione tra Elisa e Stefano non reagì per nulla bene e anzi sul suo profilo Facebook non ha speso belle parole: “Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia . Sono la solita co****na”.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare del tumore: “Mi ha reso una persona peggiore, ma vivo bene”

Stefano Macchi fidanzata: chi è Elisa D’Ospina?

Elisa D’Ospina, classe 1983, è una nota modella curva italiana originaria di Vicenza. La sua popolarità è cresciuta molto dopo l’inizio della frequentazione con Stefano Macchi. Nella sua carriera, Elisa ha calcato moltissime passerelle e questo le ha permesso di accedere anche al mondo della televisione. Ha partecipato a parecchi programmi nei quali ha sempre parlato di bellezza, di fisico, promuovendo un ideale di fisicità femminile più inclusiva. Ha partecipato anche a Miss Italia e di recente ha scritto un libro che tratta di bellezza, “Una vita tutta curve”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteValerio Scanu si sposa: il cantante fa coming-out e chiede al fidanzato di sposarlo
Prossimo articoloChi vuole sposare mia mamma o mio papà?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!