Elena D’Amario innamorata di un’attore di Mare Fuori? Ecco di chi si tratta

0
- Annuncio pubblicitario -
elena d'amario massimiliano caiazzo

Elena D’Amario è di nuovo innamorata? La ballerina professionista, 32enne originaria della provincia di Pescara, fa parlare spesso la sua arte, ma in questi giorni è al centro di un gossip esploso a seguito di alcuni indizi e dettagli lasciati sui social da lei e da un altro volto dello spettacolo italiano. Sembrerebbe che la nota ballerina stia avendo un flirt con Massimiliano Caizzo, attore napoletano, 26 appena compiuti, meglio conosciuto come Carmine, tra i protagonisti della serie tv del momento Mare Fuori.

LEGGI ANCHE > Elena D’Amario è un sogno: le pose plastiche sulla barca lasciano senza fiato

- Annuncio Pubblicitario -

Elena e Massimiliano non sono stati paparazzati insieme, né colti sul fatto, però hanno lasciato dei segnali inequivocabili sui propri profili social. Molti fan e anche il portale Whoopsee hanno notato dei movimenti sospetti, dando il via allo scoop. Oltre al fatto che si seguono e si cambiano rispettivamente diversi like, un fatto piuttosto innocuo, nelle ultime settimane nelle loro stories hanno condiviso una serie di canzoni e simboli comuni che non possono essere delle semplici coincidenze.

Elena d'Amario
Elena d’Amario – Foto: Instagram @elenadamario

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Elena D’Amario sbarca in televisione: ecco dove reciterà


Nelle scorse ore Elena e Massimiliano hanno postato la stessa canzone nelle stories di Instagram. Si tratta di un brano del 2011 di Akua Naru dal titolo Poetry: How does it feel?. Ma la cosa che fa sospettare maggiormente è il fatto che la canzone sia stata pubblicata dai due nel giro di poco tempo l’uno dall’altra. E non è tutto: giorni fa hanno pubblicato entrambi un brano di Ornella Vanoni, Rossetto e Cioccolato. Hanno gli stessi gusti musicali? É solo una coincidenza il fatto che pubblichino gli stessi brani nello stesso momento? Tutto può essere, ma gli indizi non si limitano alle canzoni. Nelle loro stories è apparsa anche la stessa emoji, quella di un drago. Insomma, non possiamo affermare con certezza che stiano insieme, ma pensare a un flirt o un’avvicinamento pare decisamente plausibile.

Elena D’Amario fidanzato: gli ex e la sua nuova fiamma

Elena D’Amario in realtà, stando alle sue dichiarazioni sarebbe single, dopo la relazione, mai confermata, con Alessio La Padula, collega e ballerino professionista di Amici. I due ballerini sarebbero stati visti passeggiare insieme in atteggiamenti molto affettuosi. Si dice che avessero trascorso il lockdown insieme e alcune foto mostrano che entrambi indossano un anello rosso. La relazione comunque non è mai stata dichiarata ufficialmente. La stessa cosa, o quasi, si può dire per la relazione con Michele Morrone, famoso per il suo ruolo nella fiction Rai Sirene. Ad oggi possiamo solo affermare che tutto porta a pensare che la sua nuova fiamma sia Massimiliano Caiazzo: non resta che dar loro tempo di capire se uscire allo scoperto come coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePaola Di Benedetto e Rkomi, tensione sul palco: “Ti vengo a trovare a X Factor”
Prossimo articoloNathan Falco Briatore è uno dei CEO più giovani al mondo: a capo di un’azienda a soli 12 anni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!