È tutto a posto tra Michelle Hinziker e Serena Autieri: smentite le voci di rottura

0
- Annuncio pubblicitario -
Serena Autieri e Michelle Hunziker

Stop alle voci sull’ipotetica crisi di amicizia tra Serena Autieri e Michelle Hunziker. Tutte false quelle notizie che davano per spacciata l’amicizia tra le due a causa della ritrovata armonia tra la conduttrice e Trussardi. Ma la verità è venuta a galla e pare che la maretta ipotizzata sia falsa. A confermarlo è stata proprio la Hunziker, che insieme alla fidata amica e attrice, ha chiarito per bene la situazione, rassicurando i fan in merito a questa fake news. A dimostrarlo, la complicità delle due ripresa e in bella mostra, nel video pubblicato con il profilo Instagram della Hunziker.

Michelle Hunziker Serena Autieri e la lite che non c’è mai stata

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il look per la puntata del Gf Vip 7 è la celebrazione del cut-out

Immortalate a casa della Hunziker e comodamente stese sul divano, così si sono fatte vedere dai fan, scherzando e ridendo e mettendo sui social una pseudo gag: “Comunque anche te che mi fai litigare con Tomaso… hanno ragione i giornali: metti sempre zizania… smettila“, questo il commento ironico di Michelle. Le due si sono messe infatti a discutere della tanto famigerata fake news che girava sui social e che le vedeva lontane a causa proprio del riavvicinamento della bionda svizzera con Trussardi. “E lo so..io lo amo Tomaso!”, ha proseguito scherzando Serena Autieri.

È tutto a posto tra Michelle Hinziker e Serena Autieri: smentite le voci di rottura
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giaele De Donà e Taylor Mega si incontrano: cosa c’è stato tra loro?


Ma dopo una piccola pausa ecco un altro commento: “Però amo anche Enrico”. Così Autieri ha risposto a quel falso gossip che la voleva in crisi con il marito, dopo un’intervista. Indubbiamente un errore di interpretazione, confermato anche dall’inquadratura del marito Enrico nel video di chiarimenti delle due, a dimostrare che anche lui fosse lì, insieme alla moglie. Insomma, il loro video sembrava quasi ritrarre una famiglia felice allargata, della maretta non si vede neanche l’ombra.

LEGGI ANCHE > Nuovo look per Fedez: ecco come ha reagito Chiara Ferragni (video)

Michelle Hunziker Trussardi: un amore ritrovato

Tirando le somme, quindi, sembra proprio, che la mancanza di incontri tra le due sia stata causata dagli immensi impegni che hanno impedito alle due di vedersi per un po’. L’amicizia tra le due è indubbiamente una simpatica dimostrazione di uno spalleggiarsi a vicenda senza alcun ripensamento e indubbiamente, anche una dimostrazione del fatto che le amicizie non si tradiscono mai, in barba ai nuovi o ritrovati amori.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCristian Totti è innamorato: ecco chi è la fidanzata Melissa Monti
Prossimo articoloAmbra Angiolini, lo sfratto è arrivato: ha lasciato la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!