Demi Lovato ha appena lanciato un sex toy

0
- Annuncio pubblicitario -

demi lovato Demi Lovato ha appena lanciato un sex toy

Foto via web

Dopo Gwyneth Paltrow, anche Demi Lovato ha deciso di lanciarsi nel mercato dei sex toy.

- Annuncio Pubblicitario -




La cantante ha appena annunciato l’uscita del suo primo vibratore dal nome che è tutto un programma, Demi Wand… la Bacchetta di Demi.

“Non c’è niente di più potente che prendere il tuo piacere nelle tue mani.Abbiamo passato troppo tempo a fingere di non essere esseri sessuali: è tempo per noi di porre fine a questo stigma. Tutti meritiamo piacere. Tutti meritiamo l’orgasmo.” ha spiegato in un comunicato stampa.

Un unico articolo con quale Demi ha deciso di assecondare le esigenze di tutti, uomini e donne che siano; un dettaglio che non ci stupisce affatto, dal momento che lei stessa ha dichiarato di sentirsi non binaria.

- Annuncio pubblicitario -

“Funziona per tutti i tipi di corpo. Gli orgasmi sono per tutti. Design innovativo e silenziosissimo. Compatto, discreto e fornito in una custodia di ricarica davvero carina.”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLe 5 tappe della crescita personale che portano al cambiamento interiore
Prossimo articoloGigi e Yolanda Hadid: ecco cosa sperano nei riguardi di Zayn
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!