Debutto in passerella per Leni Klum

0
- Annuncio pubblicitario -

leni klum Debutto in passerella per Leni Klum

Foto: @ Instagram/ Leni Klum

Prima sfilata della carriera per Leni Klum che ieri ha ufficialmente ripercorso le orme di mamma Heidi.

La giovanissima modella ha calcato la passerella di About You, noto e-commerce multimarca tedesco per il quale ha firmato la capsule collection About You X Leni Klum.

- Annuncio Pubblicitario -


Bellissima e raggiante, Leni ha voluto condividere su Instagram uno scatto realizzato subito dopo la sfilata, nel quale posa con un mazzo di fiori colorati in pendant con i suoi bellissimi occhi azzurri.

- Annuncio pubblicitario -



grazie grazie grazie About You e tutti i meravigliosi modelli che erano presenti alla mia prima sfilata ❤ Tutto questo è il mondo per me!” ha scritto nella caption del suo post.

241729877 144108917912360 4433728390686734773 n Debutto in passerella per Leni Klum

Foto: @ Instagram/ Leni Klum

Leni non ha mai nascosto di voler lavorare nella moda e il suo curriculum cresce di giorno in giorno: un anno fa è comparsa infatti sulla cover dell’edizione tedesca di Vogue insieme a sua madre, ad aprile invece ha posato per la cover del ventesimo anniversario di Glamour Germany.

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePerché leggiamo sempre meno poesie?
Prossimo articoloChris e Liam Hemsworth insieme su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!