David Beckham in fila per rendere omaggio alla Regina: le foto fanno il giro del web

0
- Annuncio pubblicitario -

David Beckham

Ebbene sì, anche David Beckham ha deciso di rendere un ultimo omaggio a Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Il calciatore idolo delle folle si è messo in fila come tutti gli altri dalle 2 del mattino, semplicemente per poter visitare il feretro della defunta Sovrana a Westminster Hall. Neanche a dirlo, le sue foto hanno fatto il giro del web facendo impazzire i fan, e non solo.



LEGGI ANCHE > Tutti in fila per la regina: oltre 30 ore di attesa per l’ultimo saluto a Elisabetta II

- Annuncio Pubblicitario -


Look alla Peaky Blinders, con completo blu, coppola e ombrello come bastone, David Beckham si è unito alle persone che ormai dall’inizio della settimana fanno la lunghissima fila – arrivata a durare anche 30 ore – per poter accedere a Westminster Hall, dove da mercoledì riposa il feretro della Regina Elisabetta. Fino alle 6.30 di lunedì mattina i sudditi potranno far visita alla Sovrana, in attesa dei funerali di stato che verranno celebrati alle 11 (ora locale).

LEGGI ANCHE > Nuovo incarico per Beatrice di York: l’ascesa dopo l’incoronazione di Carlo III

- Annuncio pubblicitario -

Volevo celebrarla con tutti gli altri qui“, ha detto David Beckham al The Sun. “Credo che ci vorrà un po’ di tempo per realizzare quello che abbiamo perso, perché ritengo che Sua Maestà abbia significato molto in tanti modi diversi”, ha continuato Beckham, “per quanto mi riguarda, sono stato molto fortunato perché ho avuto occasione di incontrarla nella mia carriera […] Questo giorno è difficile per il nostro Paese e per il mondo intero”.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteStefania Orlando annuncia la separazione: dopo 15 anni è finita con Simone
Prossimo articoloAi funerali della Regina Elisabetta ci saranno i Capi di Stato di tutto il mondo (o quasi)
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!