Cristiano Malgioglio innamorato: “Lei è l’unica donna per cui potrei diventare etero”

0
- Annuncio pubblicitario -
Cristiano Malgioglio tale e quale

È ormai da anni uno dei volti dello spettacolo più chiacchierati ed eccentrici in circolazione. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, personaggio tanto amato quanto discusso. A lui basta poco per attirare su di sé i riflettori e l’attenzione mediatica. Intervistato dal settimanale Oggi, ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla sua vita sentimentale. Le donne, si sa, non sono mai state al centro dei suoi interessi, però ce n’è una per cui Cristiano sarebbe pronto a fare follie…


LEGGI ANCHE > Cristiano Malgioglio confessa: “Ho scoperto di avere un tumore spalmandomi la crema”

La bella, anzi bellissima, in questione è una vera queen e star internazionale, l’amatissima Jennifer Lopez. Lo splendore di J.Lo ha il potere di conquistare tutti, e anche Cristiano è da sempre ammaliato dalla cantante, come lui stesso ha confermato: “È l’unica per cui potrei diventare eterosessuale. Ho tre tatuaggi dedicati a lei”. La sua spontaneità e simpatia gli ha permesso di conquistare il cuore di molte donne dello spettacolo nel corso degli anni, diventando uno dei loro confidenti più intimi. Tra le sue amicizie più strette c’è quella con Cher, che per lui è “la donna più affettuosa e sensibile che abbia conosciuto”. Ma per Jennifer ha veramente un debole.

maneskin eurovision 2021
Foto: Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Giorgio Mastrota si risposa dopo 30 anni, ma Natalia Estrada non ci sarà: ecco il motivo

Tra le persone che occupano un posto speciale nel suo cuore c’è anche l’indimenticabile amica Raffaella Carrà. Proprio da lei comincerà il suo nuovo programma su Rai 3, Mi Casa es tu Casa. Il nuovo format si ispira al programma iconico A raccontare comincia tu della regina della televisione italiana. “Raffaella Carrà aveva adattato il format alla sua personalità, e lo stesso farò io. Il merito è del direttore Stefano Coletta, che ha pensato a me dopo tanti anni di carriera. Riceverò gli ospiti a casa mia per una chiacchierata all’insegna del divertimento e dell’ironia”, ha raccontato Cristiano.

LEGGI ANCHE >  Maria De Filippi, le parole sulla separazione Totti-Blasi: “Mi dispiace per i figli”

Cristiano Malgioglio gossip: l’amore per J-Lo e il ricordo dell’amica Raffaella

Ha parlato anche di come ha avuto la forza di farsi conoscere in televisione in anni in cui non era per niente facile mostrare pubblicamente la propria personalità: “Il mio personaggio a lungo è stato considerato scomodo: ero fuori dalla norma e troppo avanti sui tempi. Avevano paura di me”. Ma proprio le parole dell’amica Raffaella alla fine dei suoi giorni lo hanno reso ancora più sicuro di sé stesso. “Poco prima della sua scomparsa mi telefonò. Non la sentivo da tempo, e come tutti non sapevo niente della sua malattia. Fu molto affettuosa, mi disse: ‘Cristiano, resta come sei. Quando arrivi tu la tv cambia colore’”.

Cristiano Malgioglio
Foto: Ufficio stampa Mediaset
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteManuel Bortuzzo vola in Africa, ecco in compagnia di chi
Prossimo articoloArmie Hammer, una ex fidanzata lo incastra: “Mi ha detto di essere cannibale al 100%”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!