Cosa guardare su Netflix – catalogo aggiornato ad Aprile 2020

0
- Annuncio pubblicitario -

DESKTOP_netflixMOBILE_netflix

Cosa guardare su Netflix: la nostra selezione di film e serie tv da vedere aggiornata ad Aprile 2020

Cosa guardare su Netflix è una domanda più importante che mai (soprattutto) ora che siamo tutti chiusi in casa in quarantena.

Ecco perché ora più che mai ci teniamo a tenere aggiornata la nostra selezione di film, documentari e serie tv da vedere su Netflix, con le nuove uscite da scoprire, i grandi ritorni dei film storici da (ri)vedere e le nuove stagioni in arrivo delle serie tv più belle con cui fare binge watching.

L’offerta di film e serie tv da vedere ogni mese infatti è sempre più ampia e variegata e non è facile decidere cosa vedere di nuovo quando si finisce una serie tv o si ha voglia di staccare la testa con un bel film, ma credeteci: ce n’è davvero per tutti i gusti.

- Annuncio pubblicitario -

 

NAVIGAZIONE RAPIDA

Film da vedere su Netflix

Serie TV da vedere su Netflix


Documentari da vedere su Netflix

 

Tre gallery da sfogliare per altrettanti categorie: film, serie tv e documentari.

Nella prima le nuove uscite cinematografiche, le produzioni originali Netflix da non perdere e i vecchi film cult da (ri)vedere; nella seconda le nuove serie da non perdere e quelle che hanno fatto storia da recuperare in binge; la terza è dedicata ai documentari

I primi titoli sono quelli caricati nel mese in corso, man mano che si prosegue a sfogliare ci sono quelli già disponibili.

Non vi resta che scegliere.

Film da vedere su Netflix

Sulla piattaforma di streaming ultimamente stanno arrivando dei veri capolavori del passato, di quelli che hanno fatto storia, tutti da (ri)vedere.

Uno su tutti: l’intera saga de Lo squalo, che arriva con tutti i suoi 4 film in un colpo solo (dal 10 Aprile)

Da non perdere poi, Manchester by the Sea, film candidato agli Oscar con protagonista Casey Affleck, il fratello di Ben, e The breakfast club, un film del 1985 che farebbe bene a tutti (ri)vedere.

Sfogliate la gallery e scegliete cosa fa per voi.

Serie TV da vedere su Netflix

Pronti a riprendere da dove avevamo lasciato?

Ad Aprile tornano i ragazzi de La casa di carta (quarta stagione disponibile da Venerdì 3), ma arrivano anche nuovi titoli che promettono di conquistarci tutti: Outer Banks è una nuova serie del genere definito young adult (concetto Elite per intenderci), Summertime la rivisitazione in serie tv di Tre metri sopra il cielo, e Community una sitcom ambientata in un college che ha fatto impazzire l’America (di cui arrivano tutte le stagioni in un colpo solo).

Non perdetevi poi Unorthodox, una serie basata sulla storia vera di Esty, che fugge dalla sua famiglia ortodossa, dagli obblighi che quella società le impone e da un matrimonio combinato, per scappare a Berlino.

E se non li aveste ancora recuperati ci sono stati due grandissimi ritorni anche a Marzo: la terza stagione di Elite (dal 13 marzo) e di Riverdale (dal primo marzo).

Nascono teen, ma danno dipendenza a chiunque le inizi.

** Le più belle serie tv per ragazze da vedere su Netflix **

Per tutti gli altri, non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra titoli nuovi e serie tv storiche da recuperare.

Ecco dunque nella gallery le migliori serie tv da vedere su Netflix.

Documentari da vedere su Netflix

E per gli appassionati di documentari, una selezione a sé realizzata scegliendo il meglio dal catalogo di Netflix.

Dove il nuovo protagonista è senza dubbio Joe Exotic, un “collezionista” di animali esotici attualmente in carcere per il tentato omicidio di un’animalista. Trovate la sua storia della docu-serie Tiger King.

Potrebbero piacerti anche:

I film romantici più belli su Netflix

I migliori film per ragazzi su Netflix

I migliori film horror su Netflix

Le migliori serie tv per ragazze da vedere su Netflix

The post Cosa guardare su Netflix – catalogo aggiornato ad Aprile 2020 appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -