Cosa fare nel weekend in due: 28 attività divertenti per vivere il tempo libero in coppia!

0
- Annuncio pubblicitario -

Anche se siete una coppia da molto tempo, ciò non significa che dobbiate passare le vostre serate e i week end in casa, davanti alla TV. Ci sono molte idee per trascorrere il tempo in coppia, specie nei week end, quando il tempo a vostra disposizione è maggiore.

Qui di seguito potete trovare 28 attività da fare nel week end per vivere la coppia in modo divertente e alternativo e ritrovare la complicità degli inizi. Prima di scoprirle, vi suggeriamo qualche consiglio utile per gestire eventuali momenti di crisi o incomprensione, che spesso possono succedere nella vita a due, soprattutto dopo parecchio tempo.

1. Fatevi un ritratto a vicenda

Nei giorni invernali, quando siete obbligati a stare al chiuso per via di una giornata uggiosa, perché non dedicarsi alla pittura? Fatevi un ritratto, anche se non siete artisti provetti; lasciatevi ispirare dalla vostra parte più creativa ed esprimete la vostra personalità ricreando il volto dell’amato. Vi sorprenderete a scoprirvi attraverso gli occhi, e la matita, del vostro partner.

- Annuncio pubblicitario -

2. Provate un nuovo sport

Che ne dite di provare a fare arrampicate? O ballare il Lindy Hop selvaggio? Oppure rispolverare la bicicletta ed esplorare gli spazi verdi della vostra zona? La cosa migliore è scegliere uno sport che amate entrambi e che non avete mai praticato.

3. Mangiare al buio

Un’esperienza che esalta gli altri sensi e ci fa conoscere nuove sensazioni. Provatela insieme, vi regalaerà soddisfazioni e un modo nuovo di percepire azioni apparentemente banali e quotidiane.

Unternehmungen zu zweit: nächliches Picknick© unsplash.com

23. Andate al drive-in!

Con popcorn e coca-cola, naturalmente. Un appuntamento romantico come ai vecchi tempi.

- Annuncio Pubblicitario -

24. Andate in un parco giochi per bambini

Invece di salire su un taxi dopo la festa e guidare velocemente verso casa, regalatevi un momento in modo romantico: fate tappa in un parco giochi per bambini. Un appuntamento alternativo per chiudere la serata in modo divertente e originale.

25. Camminate insieme sotto la calda pioggia estiva

Lo vedi sempre nei film, lo trovi romantico, ma non lo fai mai? Bene, è il momento di provare a braccetto con la tua dolce metà. Una solitaria notte d’estate per apprezzare la città silezionsa insieme al tuo amato.


26. Fate una degustazione di vini

Divertimento totale: una vecchia cantina, tanti vini gustosi e la possibilità di provare vini diversi, proprio come i professionisti. Del resto, cibo buono e del vino sono due ingredienti essenziali per un week end alle stelle.

© iStock

27. Fate volare un aquilone

Una giornata ventosa e non sa iche fare? Poi uscire su una montagna in campagna e far volare un aquilone. Questo gioco dell’infanzia è meravigliosamente nostalgico e ti farà tornare un bambino pieno di sogni.

28. Andate insieme dal parrucchiere o a farvi un tatuaggio

Se siete amanti dei tatuaggi, regalatevi un tatuaggio e fatelo insieme, non necessariamente uguale. Oppure, anche una cosa più semplice, come un nuovo look capelli per un pomeriggio di riviste e chiacchiere. E poi la sera, si festeggia!

- Annuncio pubblicitario -